Vai al contenuto
ALEXDIGITAL

Piccola Presentazione 3D Mazinga Z

Recommended Posts

Dopo aver visto questo video di Mazinga ho visto qualche tuo lavoro di Visual FX... ecco, secondo me il 3D non ti viene bene quanto gli FX.

Se ti guardi un po' intorno, lo vedi anche da solo a quali livelli si può arrivare con uno studio più approfondito e mirato.

Un esempio? Guarda questo lavoro di Jose Manuel Lièbana(progetto di 9 anni fa):

66234_1134467616.jpg

La modellazione qui non è il massimo come dettaglio, ma il resto secondo me è ancora oggi notevole.

Per il tuo mazinga avresti dovuto curare di più aspetti come modellazione, illuminazione, texture e shader. Anche l'animazione non è che sia molto "naturale".

Modificato da Lord Fener

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio e sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda 3d e visual effects.. Sinceramente parlando non volevo arrivare ad una visualizzazione filmistica anche perchè si parla di video e non di immagine.. questo lavoro lo avevo visto ed è davvero bello.. direi fantastico se vedessi un video a questa resa fatta da una sola persona sarei davvero contento.. Con questo non voglio dire che non hai ragione anzi tutt'altro perchè io di pecche ce ne ho tante soprattutto nel 3D e quello che mi hai detto mi serve perchè di imparare non si smette mai e mi invoglia a fare sempre di più e meglio!!

Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti