Vai al contenuto
Nebaquila

VIEW CONFERENCE 2014

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Quest'anno ho la possibilità di partecipare al View Conference a Torino e oltre alla tachicardia per l'emozione, avrei qualche domandina:

1-le vostre impressioni?

2-possibile che il programma dell'evento consista solo nell'elenco dei topics? Siccome posso stare solo un giorno, mi piacerebbe sfruttarlo al meglio per vedere ciò che più mi interessa..

3-che significa la frase nella sezione registrazione premium: "otherwise access to the talks is NOT guaranteed." ? Il "not"..

4-anche se ho finito il liceo e sono semi-iscritto all'uni vale ugualmente registrarsi come studente? (non so se serve ma ho ancora la tessera Iostudio valida)

Grazie a tutti!! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

neanche una risposta striminzita? che so..fa schifo..oppure vacci! :crying:

vabbè ho capito, non è momento di fare domande, buone ferie a tutti :D

:hello:

hahahaha forever alone! Non ho risposto perché non lo so, non ci sono mai stata e penso che quest'anno ci farò un salto anche io

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la domanda numero 4 penso che tu possa iscriverti tranquillamente come studente ;)

Sto cercando di accedere al programma ma oggi la connessione va a rallentatore, che tristezza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vuoi che ti risponda al 16 di agosto???? :P:D:lol:

Comunque, per rispondere alle tue domande:

1) Più scarno degli anni passati a livello di stand ecc, ma le conferenze sono interessanti, e ci sono sempre ottimi workwhop (gratuiti e non) di contorno. Hai la possibilità di incontrare un sacco di gente del settore.

2) Il programma dell'evento non è ancora uscito, penso verrà pubblicato più avanti. In ogni caso sarà ben dettagliato ora per ora, come puoi vedere dal programma dello scorso anno ancora presente sul sito

3) In pratica con la registrazione premium si ha sempre un posto riservato nelle prime file durante le conferenze, con la registrazione normale ti siedi dove trovi, per cui non viene garantito un posto, ma di solito un buco lo si trova quasi sempre.

4) Su questo non so dirti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scomodo! É abbastanza in centro, io arrivo da fuori Torino e c'è solo parcheggio a pagamento :P eheh

A parte questo è ottimo ;) devo solo vedere come organizzarmi con il lavoro per vedere quanti giorni riesco a fare.. Anche in base a quello che c'è in programma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non me lo voglio perdere... ho fatto la registrazione pubblica per ora, ma è da un pò che è ferma su "One moment please..." e per mail non mi è arrivata nessuna conferma.

Comunque vediamo di organizzarci, così ci incontriamo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso risponderti giusto ad una: vai e non perderlo ;)

e' sempre una buona occasione per vedere/conoscere i volti dietro ai nicknames, condividere pensieri e problemi, capire cosa c'e' intorno a noi.

ma non fermatevi solo al View, spostatevi se potete! :)

Un giorno ci tornero, magari quando saro piu vicino ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! :hello:

Sono Sara e vi scrivo dall'ufficio di VIEW Conference.

Grazie per l'interesse e grazie per la pazienza, purtroppo abbiamo avuto qualche problema con la registrazione quest'anno :unsure: si spera che ora siano risolti!

Si, la registrazione pubblica ha come limitazione il fatto che, nel caso la sala sia full (come è successo ad esempio nel 2013 per diversi speaker) l'accesso sarà garantito in prima istanza agli utenti premium, e poi a seguire a tutti gli altri.

Per quanto riguarda il programma a breve uscirà il definitivo: per il momento stiamo aggiornando di volta in volta con nuovi ospiti, quindi stay tuned!

Sono a disposizione se aveste altre domande!

Buona giornata!

Sara

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro è uscito il programma anche se ancora in inglese ;)

Sì ho visto! Devo organizzare viaggio e pernottamenti al più presto.

Ma quindi fate registrazione pubblica? Io ho fatto quella, non penso che farò premium perché spenderò già un bel po'

Link al messaggio
Condividi su altri siti