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Volendo evidenziare le cose che non vanno in questo lavoro e sforzandosi nell'evacuazione di una critica costruttiva, il tutto si tramuterebbe in un tutorial step by step, e come puoi benissimo intuire anche da solo, la cosa non è assolutamente fattibile.

Di conseguenza, al tuo invito di "C&C sono ben accetti", rispondo con una fredda, sterile e oserei dire anche MALEFICA :devil: lista numerata.

1]: MODELLAZIONE

• Sembra ci sia una totale assenza di hard edge, oppure li hai applicati in stile "Che bello lo Swift loop da bendato".

• Totale assenza di dettagli fini.

• Totale assenza di una qualsivoglia ricerca e cura nel design delle singole parti. Secondo me è sempre fattibile rimanere fedeli ad un concept, aggiungendo però un pizzico di se stessi senza stravolgere l'idea originale.

2]: INQUADRATURA

• Ci sta il volerlo inquadrare dal basso per farlo sembrare più imponente, ma un po' di attenzione alla distorsione prospettica?

3]: ILLUMINAZIONE

• Cè poco da dire, è piatta e non aiuta minimamente a salvare la modellazione... se era possibile salvarla.

4]: MATERIALI E TEXTURE

• Non c'è il minimo studio delle proprietà degli shaders.

• Dettagli come sgraffi e ruggine sembra siano buttati li alla "ndo cojo cojo".

• Texture scarse in termini di risoluzione.

5]: POST-PRO

• Non so se c'è, non mi sembra, ma tutto può essere, comunque è meglio se prima ti applichi negli ambiti sopra citati.

Di tutorial e risorse per migliorarti ne trovi una vagonata in ogni dove.

Hola

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