Vai al contenuto

Recommended Posts

Immagini molto belle. Non è il mio ideale di arredo ma i colori e la bellezza dei render lo rendono piacevole, vista anche la grande cura nella modellazione e illuminazione. Unico appunto, trovo che televisore e di conseguenza la madia siano troppo alti visto anche la disposizione dei divani (che io rivedrei).

Complimenti, render sempre piacevoli e curati da cui prender spunto, Bravo !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagini molto belle. Non è il mio ideale di arredo ma i colori e la bellezza dei render lo rendono piacevole, vista anche la grande cura nella modellazione e illuminazione. Unico appunto, trovo che televisore e di conseguenza la madia siano troppo alti visto anche la disposizione dei divani (che io rivedrei).

Complimenti, render sempre piacevoli e curati da cui prender spunto, Bravo !

Grazie tante! Per quanto riguarda madia e televisore concordo pienamente, anche se è stata una scelta del cliente. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino ma non capisco il progetto dei modani che si fermano sulla trave quello verticale mentre quelli orizzontali si spezzano in fondo. Si nota poi una discreta discrepanza nel livello di dettaglio dei modelli di libreria, per esempio lo stereo rispetto ai lampadari. Il pavimento non ha tiles ed il battiscopa appare un po' monolitico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino ma non capisco il progetto dei modani che si fermano sulla trave quello verticale mentre quelli orizzontali si spezzano in fondo. Si nota poi una discreta discrepanza nel livello di dettaglio dei modelli di libreria, per esempio lo stereo rispetto ai lampadari. Il pavimento non ha tiles ed il battiscopa appare un po' monolitico.

Ciao Ivan, il progetto architettonico era già impostato in questo modo quindi mi sono limitato solamente a replicarlo, anche se non ha convinto nemmeno me. Effettivamente lo stereo è l'unico elemento che non ho modellato, anche se non noto questa eccessiva discrepanza! :)

Sul battiscopa mi trovi d'accordo anche se la sezione era da progetto e per quanto riguarda il tiles del pavimento è assolutamente a misura, magari non si apprezza molto da questa vista qui..grazie comunque delle critiche ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo stereo mi sembra ok, molto hi-end e ben fatto, la cosa che si nota di più è la texture del legno sull'anta a dx dello stesso. Specchio e cornice hanno la stessa mappa ed è la cosa che si nota di più. Manca anche il foro per la chiave. Ripeto, immagine molto bella ma visto che scendiamo in particolari spero di esser stato utile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vittorio Bonapace ti sto studiando sopratutto per le luci e il render che riesci a fare in maniera eccellente .A parte le critiche che ho letto , io invece mi complimento per il tessuto delle sedie intorno al tavolo .So dove lo producono ma non ho mai avuto occasione di proporlo .Veramente raffinato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vittorio Bonapace ti sto studiando sopratutto per le luci e il render che riesci a fare in maniera eccellente .A parte le critiche che ho letto , io invece mi complimento per il tessuto delle sedie intorno al tavolo .So dove lo producono ma non ho mai avuto occasione di proporlo .Veramente raffinato.

Grazie mille Stefano..ho notato il tuo interessamento e ne sono onorato! Non farti mai problemi nel chiedere o osservare ;)
La tessitura se non sbaglio era Rubelli, o forse Pierre Frey? Non ricordo con esattezza! :)
Grazie ancora e  sono contento che il tutto risulti raffinato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti