Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi...

l'altra volta ho pubblicato un piccolo trailer di "School of Magic", video realizzato per i cinema 4D. A seguito ecco l'intero corto per cui ho lavorato. Io mi sono occupato del rig, dell'animazione dei personaggi e della dinamica. Spero vi piaccia :D9ccfa47ff46a22885edf7658c2bd828d.jpg2509a14e767666bb91681047e10d2975.jpg152065bfa7ca1620ac85ef28aaed67f8.jpg

[media=]

Modificato da mOcrAm

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso è un buon lavoro anche se un pò troppo lungo e lento, avrei ridotto le gag e ci sono molti "tempi morti" nelle animazioni... manca un pò di ritmo, non so spiegarmi meglio perchè non sono molto pratico di animazione.

Un'altra pecca a mio avviso è il design dei personaggi... presi singolarmente sono tutti ben fatti, ma non hanno uno stile unico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso è un buon lavoro anche se un pò troppo lungo e lento, avrei ridotto le gag e ci sono molti "tempi morti" nelle animazioni... manca un pò di ritmo, non so spiegarmi meglio perchè non sono molto pratico di animazione.

Un'altra pecca a mio avviso è il design dei personaggi... presi singolarmente sono tutti ben fatti, ma non hanno uno stile unico

Il fatto che il progetto è stato fatto a camera fissa mi ha fatto sudare perchè non ho potuto "barare" con l'animazione... poi è stato fatto tutto su un unico progettoe mi ha dato non pochi problemi. Non sono un mastro animatore però cerco di cavarmela :P ... Grazie per la critica comunque! Cerchiamo di migliorare come possiamo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti