Vai al contenuto
Nokilop

Regalino!

Recommended Posts

MMMMMMM...volevo regalarvi un po di modelli!!!

ma mi sà che 33 mb non mi li fa mettere!! :unsure:

se mi dite come fare........

Modificato da Lorenzo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MMMMMMM...volevo regalarvi un po di modelli!!!

ma mi sà che 33 mb non mi li fa mettere!!  :unsure:

se mi dite come fare........

i modelli sono tuoi?

sono fatti da te?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono i miei!!!

sono qui nel mio hardisk ho provato a metterlo come allegato ....... hei Dave come faccio? è in .rar 33mb saranno troppi?

Modificato da Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non c'è l'ho!! free??? :crying: ...... scusate non sò a cosa ti riferisci!! .... non mi parlate in termini tecnici x favore !! :huh:

fatemi sapere come fare!! cmq sono un pò di oggetti tra cui sedie, tavoli, armadi, bicchieri e tanto altro! ^_^

Modificato da Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non c'è l'ho!! free???  :crying:  ...... scusate non sò a cosa ti riferisci!! .... non mi parlate in termini tecnici x favore !!  :huh:

Volevo sapre se uno può scaricarli tranquillamente o son omodelli che sono a pagamento. Li hai presi da una rivista o da internet. Se li hai trovati su internet e hai i link puoi darci anche quelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non c'è l'ho!! free???  :crying:  ...... scusate non sò a cosa ti riferisci!! .... non mi parlate in termini tecnici x favore !!  :huh:

fatemi sapere come fare!! cmq sono un pò di oggetti tra cui sedie, tavoli, armadi, bicchieri e tanto altro! ^_^

Visto che non sono fatti da te

prima di metterli devi assicurarti che non abbiano nessun

tipo di copyright.

Ad ogni modo 33Mb sono troppi.

Spacchettali e mettili uno per uno.

Free = GRATIS ;)

Prenditi uno spazio gratuito da qualche parte (fatti aiutare)

e poi metti il link.

Mi raccomando pero' .. solo se sei sicuro che siano modelli

non protetti da copyright altrimenti rischi sanzioni civili e penali.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe ragazzi è un ragalino sopratutto x coloro che sono alle prime armi......non è che siano proprio un granchè , però x chi voglia fare dei render x studiare un pò e mettere qualche oggettino qua è là penso che siano + che sufficenti!!! :P

se mi guidate dove buttare questi mega byte :huh: si può fare qualcosa....xchè sinceramente parlando non ho proprio così tanta voglia di sbattermi x risolvere il problema!! x mè l'approccio al computer è stat una cosa abbastanza lunga !! tutto solo x max ma il resto sono proprio un :ph34r: pesce fuori dall'acqua!!!

il massimo che posso fare date le mie conoscenze è darvi il mio indirizzo email e condividere quello che c'è da condividere tramite MESSENGER 6.2!!! :o

ciaoz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai un animo buono e ti ringraziamo per il pensiero ma.... non s'è ancora capito dove li hai presi, se sono protetti da copyright... insomma, se sono "liberi da usare".

Risolto questo magari ti si può aiutare a metterli da qualche parte così da condividerli :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo grazie per il pensiero, io non uso max ma sono sicuro che faresti felici molti. :D

lo spazio puoi trovarlo su www.xoom.it

dove puoi iscriverti ed avere un hard disk virtuale di 25 o 30 mb non ricordo.

;)

Comunque come ti dicevano gli altri ed è importantissimo,

accertati prima che i modelli non abbiano copyright, cioè non siano presi ad esempio da cd comprati da qualcuno o scaricati a pagamento da internet o fatti da qualcuno che non vuole che siano condivisi.

Grazie ancora del pensiero.

Alessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti