Vai al contenuto
Arch Amor

Differenza tra esterno ed interno... esterno poco realistico... Potreste consigliarmi ?

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedere come mai c'è questa differenza tra esterno ed interno... l'esterno è molto meno realistico anche se ho usato stessi materiali e stessi settaggi... Ringrazio tutti anticipatamente ;)

post-85613-0-45307700-1406725617_thumb.j

post-85613-0-46196900-1406725665_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Semplicemente perchè non puoi usare gli stessi settaggi per esterni e per interni...e ricorda che è molto più complicato fare un esterno fotorealistico rispetto un interno!

Edit: fai caso al cancello visto dall'interno. Non c'ha proprio nulla di fotorealistico a mio avviso...

Modificato da Tristan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè non puoi usare gli stessi settaggi per esterni e per interni...e ricorda che è molto più complicato fare un esterno fotorealistico rispetto un interno!

Edit: fai caso al cancello visto dall'interno. Non c'ha proprio nulla di fotorealistico a mio avviso...

Grazie per la risposta :) La differenza tra esterno ed interno è che per l'interno ho modificato i valori della vraycamera per permettere piu ingresso della luce ed ho aggiunto una vray ... per avere un esterno migliore secondo te che parametri dovrei modificare ?? Grazie anticipatamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti