Jump to content
Guest

Scratty

Recommended Posts

Guest

Ciao Ragazzi questa è la mia prima immagine postata...ad essere sincero mi vergogno un po' ... è un lavoro vecchiotto e non penso sia all'altezza di elaborati grafici "spettacolo" che vedo in queste pagine... questo è datato 2003 ed è realizzato con 3ds Max 5.0 (scanline render) +shagFur ... è un omaggio a Scrat di "Ice Age" ... a mio avviso uno dei character più simpatici e ben studiato in assoluto...

Ultimamente mi sono un po' fermato con elaborati personali per via anke del fatto che con la grafica ci lavoro ...ma questo sito mi sta dando gli stimoli giusti ;) per ricominciare...

a presto

Alberto

post-10938-1126776458_thumb.jpg

Guest

Si l'ho inviato anke a CG t&a ... bhè insieme a computer gazette sono le riviste di grafica + vicina alle esigenze del 3d ;) ... spero di potervi far vedere qualkosaltro ....anke se per gli elaborati che faccio per lavoro devo chiedere permessi ecc ... ho qualkosaltro fatto in passato ..magari ve lo posto...

nel frattempo vi do un link di un lavoro + recente

http://www.ritmicae.com/ritmicae/

se andate nella sezione : Le attività / Editoria / Editoria Tradizionale / Il progetto Jhon Pulce / backstage

ci sono dei miei lavori

inserii il link anke nella mia presentazione su treddì ... il sito è in flash quindi non posso darvi l'indirizzo per raggiungere direttamente la sezione ...SORRY

Alberto

Ciao Ragazzi questa è la mia prima immagine postata...ad essere sincero mi vergogno un po' ... è un lavoro vecchiotto e non penso sia all'altezza di elaborati grafici "spettacolo" che vedo in queste pagine... questo è datato 2003 ed è realizzato con 3ds Max 5.0 (scanline render) +shagFur ... è un omaggio a Scrat di "Ice Age" ... a mio avviso uno dei character più simpatici e ben studiato in assoluto...

Ultimamente mi sono un po' fermato con elaborati personali per via anke del fatto che con la grafica ci lavoro ...ma questo sito mi sta dando gli stimoli giusti ;) per ricominciare...

a presto

Alberto

mi sà che sei stato troppo modesto...rispetto a tanti spacconi qua dentro tu sei uno già "arrivato"...collabori con gente importante... :P

dimenticavo...bravo, sinceri complimenti :hello:

Edited by isadora

mi sà che sei stato troppo modesto...rispetto a tanti spacconi qua dentro tu sei uno già "arrivato"...collabori con gente importante... :P

dimenticavo...bravo, sinceri complimenti :hello:

Assolutamente vero....molto ma molto bravo, e mi riferisco anke al progetto Jhon Pulce...spero di arrivare alla metà di quello ke sei tu...

Ciao giovane :hello: