Vai al contenuto
fuffy

keyshot e Hdr light studio

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema, ho realizzato un gioiello e sto provando a fare un render con keyshot, ho utilizzato i materiali di default che presenta keyshot, ma utilizzando gli ambineti presenti nel programma, mi restituisce moltissime riflessioni nere sull'oggetto. Vorrei provare a creare un ambiente adatto utilizzando hdr light studio, ma non riesco ad ottene un risultato soddisfacente. Gentilmente conoscete qualche risorsa sparsa in rete che spiega come compartarsi con i materiali riflettenti come l'oro o l'argento, o se ci sono ambienti gia pronti da poterli utilizzare con materiali simili.

Spero di non essere stato troppo contorto nella suddetta spiegazioni e ringrazio tutte le anime pie che possono aiutare a risolvere il mio problema.

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In keyshot prova a Clickare su "Progetto" andare nella tab "impostazioni" e prova ad aumentare i rimbalzi di luce

Dovresti risolvere i neri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille Philix per la cortese risposta, ma mi chiedevo se esistesse qualche risorsa sparsa in rete che spiega come funzione la riflessione dei materiali come il metallo e le immagini hdr, visto che keyshot utilizza questo tipo di immagini per l'illuminazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti