Vai al contenuto
Mirco Paolini

Naiad Simulation:Waterfall

Recommended Posts

Ospite

Ben realizzata, peccato per quello "splash" fuori scala che si avverte al primo secondo sulla sinistra, sembra quasi che non vi sia un vero e proprio initial state. Comunque sono sottigliezze e pignoleria che notiamo solo noi "tecnici".

Rimane un ottimo lavoro.

Tempi di calcolo con Arnold?

Ciao e complimenti

Matteo

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi sembra molto fluida e varia, proprio come si comporta una cascata nella realtà. Ovvio, non sono un tecnico ma facendo speleologia e canyoning di cascate nella realtà ne vedo parecchie quindi posso parlare per "esperienza sul campo"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Personalmente mi sembra molto fluida e varia, proprio come si comporta una cascata nella realtà. Ovvio, non sono un tecnico ma facendo speleologia e canyoning di cascate nella realtà ne vedo parecchie quindi posso parlare per "esperienza sul campo"

Il mio non è un attacco a Mirco, che conosco e so che workflow ha e come lavora (avendo avuto occasione di discuterne a suo tempo), ma solo un piccolo appunto su un aspetto che da tecnico di CG trovo forzato, tutto qui :) . Nessun flame o similare come puoi pensare.

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non è un attacco a Mirco, che conosco e so che workflow ha e come lavora (avendo avuto occasione di discuterne a suo tempo), ma solo un piccolo appunto su un aspetto che da tecnico di CG trovo forzato, tutto qui :) . Nessun flame o similare come puoi pensare.

Mat

Non era certo mia intenzione, era solo un mio parere personale sul fatto che anche la partenza mi sembri realistica e corretta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti