Vai al contenuto
Tony Stark industries

Parco e colonne dell' antica Romana con Fontana

Recommended Posts

Ciao a tutti sto progettando un parco del' Antica Romana con colonne portanti il primo step è la fontana,naturalmente non ancora definita' sulla forma,ecc il progetto sara' consegnato all' estero in Romania cosa ne pensate? :w00t:

post-101169-0-59164200-1406369128_thumb.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è ancora un po' tanto in fase embrionale per poter dare un parere.

Cmq, sono curioso di vedere come procede!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io, quando è così, butto giù un progetto per volumi di massima: qualche cliindro per le colonne, cubi per muri ed ingombri di altri edifici o elementi che intendi inserire...

In generale conviene avere prima un'idea d'insieme e poi modellare nel dettaglio i singoli elementi.

Ovviamente puoi fare lo stesso con degli schizzi su carta ma, personalmente, mi aiuta di più avere un progetto a volumi che posso spostare e fare delle prove di inquadratura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Edg 76 Ciao in effeti si ci ho lavorato poco perché sto cercando di trovare la giusta locazione delle cose passettino passettino.Continuo a Renderizzare per vedere il giusto materiale le luci ombre effetti,pero' quello che non capisco come mai impieghi molto tempo a renderizzare portando sempre la cpu al massimo,penso che sia il tipo di materiale della fontana!! ora ho modificato la forma e ho aggiunto l' acqua.

post-101169-0-93898100-1406453551_thumb.

Modificato da Tony Stark industries

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio direi che l'erba potrebbe essere responsabile del rallentamento del render, così come le riflessioni dell'acqua.

Poi dipende anche dai parametri che hai dato, che motore di render stai usando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se ancora stai studiando i volumi e le forme perchè perdere tempo con prove di rendering...dai a tutto un materiale grigio chiaro..finisci la modellazione..poi la luce ed i materiali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se ancora stai studiando i volumi e le forme perchè perdere tempo con prove di rendering...dai a tutto un materiale grigio chiaro..finisci la modellazione..poi la luce ed i materiali

Finalmente un commento sensato, quoto dalla prima all'ultima lettera compresi i puntini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche le persone che danno consigli parlano chiaro, e pure certi render che ci sono in giro sul web e qui sul sito parlano chiaro... ma se non si vuole ascoltare,osservare ed imparare per migliorarsi, beh, si rimane alla qualità dei render anni 90.

Comunque sia, contento te e i tuoi clienti in romania, contenti tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lord Fener ti capisco comprendo benissimo che potresti avere una punta di gelosia.

i Miei clienti sono molto soddisfatti,anche qualcuno in America!! è Soddisfatto!!,se avessi render di qualita' anni 90 non avrei una societa' oppure un sito web, a proposito non vedo nulla di tuo per esempio un sito web?? o lavori che ti riguardano?Paura della qualita' anni 90, non è che te lo stavi dicendo a te stesso? ti voglio bene Lord Fener :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, credo che non hai capito il ragionamento di fondo.

Se hai affari in tutto il mondo la mia vita va avanti che è una bellezza ugualmente. Quello che mi piacerebbe capire a questo punto è per quale motivo hai postato questa discussione.

1): Se era un W.I.P., oltre ad averla postata nella sezione sbagliata, non ti sei minimamente degnato di ascoltare i consigli che ti sono stati dati da noothera e asalalp, dopo che tu stesso hai chiesto un parere. Quindi il topic non ha senso di esistere

2): Se era solo uno sfoggio di quello che tu pensi sia una buon lavoro e volevi solo dei complimenti... beh, anche in questo caso secondo me, questo topic non ha senso di esistere

Se non riesci a distinguere la realtà dei lavori che ci sono in rete con la qualità dei lavori che proponi non è colpa di nessuno, e in tal caso non c'è bisogno di nascondersi dietro a infondate gelosie nei tuoi confronti.

Io dal canto mio ho partecipato in modo "aggressivo" al topic perchè ho visto da parte tua una totale mancanza di umiltà nel migliorare l'approccio alla grafica 3D. Potevo anche astenermi è vero, così avrei anche evitato di perdere tempo con te che a quanto pare non te ne frega niente di migliorare, ma sai com'è, le persone come te tirano fuori il mio lato rompiballe.

P.S.

Di la verità, chi sei?

RuggeriExtreme?

Matrunten?

Pietro il regista?

Besafabio?

Gothiczen?

Vladimerius?

cacchio a pensarci bene da qui ne son passati di personaggi.

P.P.S.

Io NON ti voglio bene, ma non ti offendere niente di personale, è solo che non ti conosco e quindi non vedo il senso nel volerti bene. :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so il mio render piace a tutti. Voi volevate vedermi strisciare ai vostri piedi,cari??? la Stark Industries non striscera' mai davanti a nessuno figuriamoci a due rampolli che non hanno esperienza nel settore 3d e si sentono offesi gelosi e rabbiosi e non sanno usare un programma 3d andate a scuola fanciiulli .Su l' umilta' vi serve a voi due!!che non postate niente venite a fare scuola a me??? ahahahahahaha Cari voi non lavorerete mai per l' America siete dei bambini gelosi e immaturi, resterete sempre a guardare come spettatori in attesa di qualcuno che vi prendera' per misericordia|| dunque siete pregati di togliervi dalle palle da questo post

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cancellato 3 messaggi.

Vedete di mantenere i toni della discussione a livelli accettabili altrimenti la chiudo.

Per quanto riguarda il render, cosa volevi ottenere? ti sei ispirato a qualche immagine in particolare?

Il render ha molto margine di miglioramento

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un libro comprato da me su Roma ecc,, il Render ha gia avuto i suoi mi piace da molti ed è finito cosi!!,non devo migliorarlo o modificarlo, ho impiegato un Mese per trovare ogni singolo pixel di realismo, immaginazione per cambiare il render di Fondo senza il motore Vray ma con il motore fisico, ho voluto arrivare al realismo senza v ray, lo so che non è il massimo, ma mi basta cosi .Migliorarlo ancora vuol dire rovinarlo.A chi non piace lasci stare di insultare me e la mia societa'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un libro comprato da me su Roma ecc,, il Render ha gia avuto i suoi mi piace da molti ed è finito cosi!!,non devo migliorarlo o modificarlo, ho impiegato un Mese per trovare ogni singolo pixel di realismo, immaginazione per cambiare il render di Fondo senza il motore Vray ma con il motore fisico, ho voluto arrivare al realismo senza v ray, lo so che non è il massimo, ma mi basta cosi .Migliorarlo ancora vuol dire rovinarlo.A chi non piace lasci stare di insultare me e la mia societa'

Forse abbiamo in mente un significato diverso della parola "realismo". Comunque dire che questo render non deve essere migliorato è forse eccessivo, però se come dici che "ti basta quello" allora hai ragione e non metterci più mano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marco senza V ray difficile arrivare al realismo,l ho avuto dopo in ritardo cominciato il lavoro dunque non si puo' piu inserire il vary o perderei tutto quello che sono le luci e i materiali dunque so benissimo cosa sia il realismo e li siamo a meta' strada e mi basta a chi non basta alza i tacchi e se ne va senza commentare con scatti di gelosia.

Se ogni post che ogniuno di noi mette e vengfono fatte mille critiche allora dovrebbe diventare un portale della critica non del 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.