Vai al contenuto
Ospite

RnD | Rise Spaceship

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti,

volevo condividere con voi uno showreel con vari RnD e simulazioni realizzate negli ultimi 2 anni. Il tutto è stato confezionato un po' in fretta poiché l'ho presentato al "Meet the Team from Blur..." organizzato dal sito CG Society (link alla discussione - http://forums.cgsoci...d.php?t=1191407 ).

Sono conscio che ci siano un paio di tagli da realizzare, ma il tutto, come già detto, è stato confezionato con una certa celerità pur essendoci dei lavori svolti 1-2 anni fa.

Maggiori informazioni nelle descrizioni dei video e come sempre potete scegliere tra Youtube o Vimeo (in base alle vostre esigenze).

Youtube

Vimeo

[media=]

Spero che sia di vostro gradimento e di poterci mettere mano il prima possibile per rivederlo/ampliarlo/migliorarlo.

C&C sono i benvenuti.

Grazie a tutti

Mat

:hello:7434e4f8d4c6c53fd2337f1afd245af6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

mmm non mi convince molto il risultato secondo me ci sono alcune cose da rivedere:

- l' uscita della nave è troppo netta, una massa tale di volumi, implica uno spostamento delle masse d' acqua, per cui dovrebbe rigonfiare il "mare" gia prima di uscire, increspandola e diciamo alzandola, in superficie.

-gli schizzi d' acqua che salgono, sono molto irreali, l'acqua non si comporta in questo modo, o almeno non con tale forza.

-la dimensione delle particelle d acqua secondo mè è troppo grossolana, se la nave è come penso gigante, l'acqua dovrebbe essere piu "fine", cosa che aggiungerebbe moltissimo detaglio e mobilita, si nota molto anche a sinistra e sulla parte centrale della nave, ci sono porzioni di acqua che scivolano compatti, sembrano tessuti.

-anche la propieta del liquido, intendo la composizione naturale, sembra approsimativa, alcuni schizzi sulla parte destra addirittura rimbalzano, dovrebbero al limite impattare e generare altri schizzi a loro volta.

-anche a fine uscita dalla nave lacqua dovrebbe ritornare a occupare violentemente lo spazio lasciato con abbondanti flussi e "gorgoglii".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie per il commento, ne terrò conto. Sulla risoluzione della mesh e dell'acqua mi rendo conto che è bassa complice la limitazione hardware sulla quale è stata calcolata.

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti