Vai al contenuto
Oscar Colizzi

il mondo del lavoro

Recommended Posts

Ciao ragazzi, essendo nuovo in questo campo, non so nulla.per quanto riguarda il mondo del lavoro.

Come funziona? Dopo essere uscito da una scuola di arti digitali come mi dovrei muovere? Si deve lavorare per forza freelance?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come funziona? Dopo essere uscito da una scuola di arti digitali come mi dovrei muovere? Si deve lavorare per forza freelance?

Io ti consiglio di muoverti ancora prima di uscire dalla scuola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mentre aspetti con le dita incrociate iscriviti ad un corso di lingua per perfezionare o l'inglese o per imparare altra lingua.... oltre a cercare sempre di migliorarti con dei tuoi lavori personali..

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto se sei intenzionato ad espatriare

mentre aspetti con le dita incrociate iscriviti ad un corso di lingua per perfezionare o l'inglese o per imparare altra lingua.... oltre a cercare sempre di migliorarti con dei tuoi lavori personali..

Mat

Mat

io finiti gli studi pensavo di andare fuori, o in Europa oppure direttamente in America, eh si mi toccherà fare anche un corso d'inglese,

Grazie mille a tutti per le risposte, mi siete stati utilissimi =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti