Vai al contenuto
Big1995

Quale tecnica per la coda di una moto? (Autodesk InventorM

Recommended Posts

Ciao a tutti, è qualche anno che mi diverto con la modellazione 3d, ho iniziato su Zmodeler che, forse per l'inesperienza, ho trovato davvero complicato e lungo con risultati pessimi (tutti i cerchi avevano solo 16 lati...).

Poi sono passato a 3DStudioMax dove ho visto i primi risultati, ma sempre tutto impreciso e con pochi dettagli (ma almeno le gomme non sono quadrate!)

Ora invece sto utilizzando Inventor, anni luce avanti a tutti gli altri! Il livello dei dettagli è impressionante, ma ho un pc con appena 2gb di ram utili, quindi il risultato finale è sempre piuttosto mediocre ma più che ottimo per quello che ci devo fare! :)

Il problema sorge per fare la coda, ho provato e riprovato ma non riesco a farne una decente! ho usato il loft sia "in lunghezza" che "in larghezza" ma in entrambi i casi viene uno schifo...

La coda dovrebbe essere tipo Aprilia RS terza serie o GSXR K1, insomma cicciona e tondeggiante :)

Avete idee?

Questo è il risultato ad oggi

20k4r28.jpg

2dj9svb.jpg

Grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×