Vai al contenuto

Recommended Posts

Per questo ritratto mi sono ispirato ad un tipico pescatore anziano del mio paese siciliano osservando e studiando i tratti fisionomici e caratteristici. Modellato e Texturizzato con Zbrush e PS. I nodi sullo sfondo sono stati realizzati con il curve Brush, studiandomi i vari intrecci sono riuscito a riprodurli in 3D come se fosse nella realtà. Hope you like it! e4016b9888f4c81d6824b3c5effcfee0.jpgf003380d2b5812f74030a0aa65ab29f0.jpgced385f8addb84b10f98296a84693924.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

MA che bellezza!

Non è solo e tanto la modellazione organica, è proprio quello che dovrebbe ispirare un render che mi piace.

Tutto è equilibrato, di buon gusto, a tema e da davvero la sensazione, sa proprio di mare.

Anche la palette, scelta con accuratezza.

L'unico dubbio è come cade l'ombra alle spalle del soggetto da una sensazione un' pò strana.

Avrei anche invecchiato un pò il tessuto per renderlo più vissuto e realisto, ma tu sei molto più bravo di me e per me è facile parlare :D

Ma veramente un bel ritratto

Modificato da Gikkio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA che bellezza!

Non è solo e tanto la modellazione organica, è proprio quello che dovrebbe ispirare un render che mi piace.

Tutto è equilibrato, di buon gusto, a tema e da davvero la sensazione, sa proprio di mare.

Anche la palette, scelta con accuratezza.

L'unico dubbio è come cade l'ombra alle spalle del soggetto da una sensazione un' pò strana.

Avrei anche invecchiato un pò il tessuto per renderlo più vissuto e realisto, ma tu sei molto più bravo di me e per me è facile parlare :D

Ma veramente un bel ritratto

Grazie per l'apprezzamento e i consigli li terrò in mente nel caso dovessi riprendere questo lavoro per le ultime migliorie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti