Vai al contenuto
alb panther

cercasi modello gondola...

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto cercando un modello di gondola veneziana, per poi poterci lavorare.. finora ho trovato dei progetti, o delle stampate che allego..

Purtroppo sono davvero un principiante.. Senza andare su turbosquid o altri siti dove si paga, sapreste inidirizzarmi su qualche modello free?

:D

post-75708-0-40245800-1406015972_thumb.j

post-75708-0-89910400-1406015990_thumb.j

Grazie a tutti, ragazzi e ragazze, davvero mi siete sempre utilissimi.

Alberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non trovi nulla su google con "gondola free 3d model" secondo me ti conviene modellarla... tanto + che hai delle ottime blueprint e il soggetto è davvero semplice ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahem, non ho trovato niente, ma sono davvero un principiante.. cercavo se qualcuno l'avesse gia' fatta, oppure un tutorial su come fare partendo dalle blueprints (mai fatto.. davvero newbie!)

Grazie e ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con che SW avresti intenzione di farlo?

in ogni caso, una volta scelto il programma con cui realizzarla, ti consiglio di cercare un tutorial su come posizionare correttamente le blueprint e già saresti a metà (un terzo :) ) dell'opera.

Secondo passo un tutorial su come fare un "loft" (per lo scafo) e infine un tutorial per l'estrusione di superfici da curve/spline (per i 2 particolari a poppa/prua che non so come si chiamano)

Un tutorial specifico dubito che esista, probabile che trovi un tutorial per modellare una barca però

Link al messaggio
Condividi su altri siti