Vai al contenuto

Recommended Posts

Ma si può sapere chi è questa tizia? Penso sia italiana e che lavori in italia, ma chi sarebbe? Dove lavora, cosa fa... 

...si sa poco di lei è italiana, usa xsi, e nel famigerato .ctrl studio (che non ha nemmeno un sito) dovrebbero essere in due, lei e un altro ragazzo e sembra stia collaborando con la mental image...

...sicuramente spicca per capacità, visti i risultati di quello che produce...

...dagon ci ha parlato anche in pvt quindi se lo contatti ti saprà dire anche più cose di me e di quelle che magari può dire sul forum, comunque è anche iscritta qua ma non posta mai in questo forum...

...l'effetto del fur veramente bello comunque...

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma si può sapere chi è questa tizia? Penso sia italiana e che lavori in italia, ma chi sarebbe? Dove lavora, cosa fa...  :unsure:

lavora per ctrl_studio, è italiana e credo viva a milano, programma shader per mr ed è un aiuto fondamentale per noi utenti, per il resto so ben poco ;) ho parlato con lei su cgtalk un paio di volte, ma ora è un po' che non la sento...

cmq puoi provare a scriverle, è iscritta anche qui anche se non la vedo mai online

il nick è sempre francesca luce ;)

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un cervellino mica da ridere. Ma se è di Mi, perchè non la incontri Dagon?

Un genietto che vive nell'ombra...

ho visto che aveva fatto un progetto per corsocomo10 e mi pare di aver letto che viva a milano, ma non sono sicurissimo

cmq anche tu sei di milano ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se venivi alla presentazione di Big Rock quest'estate certa un tizio, italiano per giunta , che lavora in pianta stabile per lo sviluppo di MR. Dopo 3 frasi ho capito che era meglio andarsi a bere un birrettina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, se venivi alla presentazione di Big Rock quest'estate certa un tizio, italiano per giunta , che lavora in pianta stabile per lo sviluppo di MR. Dopo 3 frasi ho capito che era meglio andarsi a bere un birrettina...

non ti ricordi il nome del tizio? era berto?

non mi pare che ci fosse...

azz cmq è stato un vero peccato non poter venire alla presentazione di Big Rock... probabilmente sarei arrivato alla 5a frase :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BAh, chi si ricorda. Sembrava uno di quei tipi un po' sballati, capello lungo , scuro , bassettino , con barba incolta . Forse qualcuno che c'era potrebbe darmi una mano. Si, dovevi esserci!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x dagon

devi smetterla di usare vray...e concentrati su MR..solo così ce la farai a diventare bravo... :)

eheh hai ragione, devo impegnarmi di più :P è che vray mi deconcentra, è talmente superiore! :P

non sapevo ci fosse un altro programmatore italiano nel team di mental ray, buono a sapersi, peccato che non se ne riesca a tirare fuori uno tutto italiano di sti motori di rendering, il campanilismo sarebbe per una volta giustificato :P

p.s.

voi italiani fate i bravi e seguite i consigli di peter, compratele ste copie di vray! :D:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti