Vai al contenuto
fedeS77

Contest

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo porre la seguente questione/domanda.

Da semplice appassionato (non professionista ahime) sono iscritto ad un gruppo Linkedin riguardante il settore e il mondo 3D(il gruppo si chiama 2D e 3D animators).

attraverso la newsletter del gruppo ho appreso che è stato indetto un contest di cui mi sembra di non aver letto nulla su TREDDI(e magari mi sbaglio in merito).

A me sembra interessante per cui mi chiedevo se fosse un problema postare il link del contest suddetto. Lo chiedo perchè il contest se capisco bene è stato indetto da una famosa rivista(internazionale) del settore e non so se ci siano problemi di qualche tipo(potremmo dire di Policy) a pubblicizzare attività del genere su TREDDI.

magari mi faccio paranoie inutili ma prima di postare link di questo tipo vorrei essere sicuro di non fare nulla di scorretto.

grazie e saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fede! Posta tranquillamente, abbiamo sempre pubblicizzato i contest di grafica indetti dalla "concorrenza" :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Sieve

grazie per la risposta.

allora il link del contest è il seguente

http://www.3dartistonline.com/news/2014/07/the-3d-artist-bfx-festival-competition/

come detto prima, a me sembra che nulla sia stato ancora pubblicato nulla in merito su TREDDI

mi scuso in anticipo se sono invece in errore

Saluti

Ciao fede! Posta tranquillamente, abbiamo sempre pubblicizzato i contest di grafica indetti dalla "concorrenza" :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti