Vai al contenuto
Popuppino

Salve Salvino :d

Recommended Posts

Ciao a tutti :D siamo 2 individui ke dopo aver usato x alcuni anni solo phoshoppe x la grafica 2D ( anke se vorremmo imparare anke prog kome Illustrator, flash, ecc ... ) vorremmo tanto imparare :crying: ad usare il prog di Maya x modellare oggetti e personaggi, fare animazioni ecc ...

Qualkuno di voi potrebbe aiutarci mandando qualke link ke spiega da dove incominciare ad usare Maya o anke qualke vostra guida ??

thx :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti...allora per iniziare potreste guardare i tutorial che ci sono in questo sito, poi qui ci sono tutti i siti che riguarda il 3d http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=24 , e infine vi posso consigliare la guida di maya edita dalla HOEPLI, ed ecco il sito http://www.hoepli.it/item.asp?ty=&id=62622...000015002005006 .... :D:D:D spero di esservi stato d'aiuto vi saluto ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà nuovi adepti di maya...

OTTIMO!!!

Io ho iniziato qualche mese fa con il libro della hoepli che secondo me è ottimo!!!

Il mio consiglio è quello di leggervi un manuale, appunto quello della hoepli va benissimo x iniziare, e poi sperimentate e quando vi bloccate nn abbiate paura di chiedere qui o nella chat di treddi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti MAYALI!!! :D

il manuale della hoepli costa troppo ed è la traduzione italiana del Learning Maya dell'Alias.

Se effettuate una bella iscrizione come silver member sul sito dell'Alias pagando solo una 30ina di euro circa avrete il libro originale A COLORI :)

Un Silver Memeber ha accesso a un fottio di tutorial e qualche godziliardo di textures e shaders più altre belle cosette.

Occhio però che il rinnovo della membership avviene per tacito assenso quindi dovrete disdirlo voi poi ;)

a presto

Mauro

Modificato da MannaTheBerserk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x quanto riguarda il libro nn è mejio prendere quello della Hoepli visto ke è in italiano, o anke il libro ke da Alias è in italiano ???

quello ORIGINALE dell'Alias è rigorosamente in inglese, ma molto semplice da comprendere inquanto piuttosto tecnico.

Personalmente evito l'italiano come la peste :)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti