Vai al contenuto

Recommended Posts

SALVE! :hello:

Probabilmente avrò postato lo sviluppo di queste du immagini in passato (ma non ne sono neanche tanto convinto :blink2: ) che poi erano state abbandonate per qualche tempo. Adesso ho cercato di renderle quantomeno presentabili per postare finalmente anche io qualcosa tra i lavori finiti :rolleyes:

Critiche e commenti sono ben accetti!

Grazie a tutti coloro che rendono attivo questo sito e elargiscono la loro clamorosa sapienza con gli altri...

ciao a tutti! :hello:

p.s:volevo postare anche un altra immagine ma temo che il tema della stessa possa essere spiacevole e/o offenzivo... qualche moderatore saprebbe darmi qualche spiegazione in proposito? :eek:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lavorerei un pò sul materiale del robot...cercherei un effetto simile a quello già visto nell'omonimo film, dove il materiale plastico lasciava intravedere l'interno del robot stesso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io lavorerei un pò sul materiale del robot...cercherei un effetto simile a quello già visto nell'omonimo film, dove il materiale plastico lasciava intravedere l'interno del robot stesso  :)

Mi pare di averlo visto in passato....o mi sbaglio??? :blink2:

Comunque è molto bella :Clap03:

anke se nn trasparente...io lo farei + lucido, un'effetto + plastico, questo mi sa di guscio d'uovo, a parte per il colore che nn mi convince :blink: e poi vorrei vedere un po meglio l'interno, la zona del collo per intenderci :rolleyes: ...

...magari qualche altra inquadratura??

A parte queste cazzatelle cmq è ottimo....bravo giovane :Clap03:

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il robot anche se ha il naso troppo pronunciato :D

Non mi piace molto però il materiale della faccia, troppo noise.

Bella anche la macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...Grazie a tutti siete gentilissimi!! :wub:

riguardo al robot la fisionomia del viso è stata ricavata da una blueprint della mia faccia... quindi riguardo al naso troppo pronunciato sono d'accordo anche io ;)

ma volevo farlo a mia immagine e somiglianza e sfortunatamente il mio naso è prorpio cosi... :D

seeya! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti