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bkramo

Help Modellazione

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Ciao raga, da buona recluta con Max, sto provando a modellare diversi oggetti per imparare i vari sistemi.

Il mio prob è creare superfici arrotondate, perintenderci come le carozzerie di Ka o audi TT.

Attualmente sto provando a creare dei piani in poly modelling, e tagliarli per avere vertici su cui lavorare in base ai blueprint.

Esiste qualche altro modo per ottenere lo stesso risultato?

Un'altra piccol cosa, forse stupida.. ma....

quando tento di partire con una spline cage e traccio le linee di una sagoma, ottengo linee bianche che si confondono con l'immagine di riferimento, anche se attivo=

Line

rendering

Thikness = 1

generate map coord

display render mesh

e applico vari colori

ma la linea rimane sempre bianca.....

Cosa sbaglio?

Sorry per la mia testardaggine :eek:

ciao a tutti e grazie!

Stefano

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Con la spline cage viene meglio, ti crei le tue spline e poi le unisci e gli dai il modificatore surface...

Per la seconda domanda... le blueprint le hai messi come sfondo o le hai mappate?... A occhio direi che l'hai messe come sfondo, perciò a meno che tu non vada in visualizzazione smussato e illuminato (F3!) vedrai solo le linee in wireframe che formano la tua mesh ;)

Per cambiare colore delle linee devi andare sulle preferenze di Max e impostare un colore per lo forme!!

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