Vai al contenuto
Ged

Seaport, L4D map project

Recommended Posts

Ciao a tutti,

prima di passare ad Unreal 4 ho voluto impormi di completare un vecchio lavoro che avevo in cantiere ormai da molto tempo in UDK: si tratta di un progetto di mappa custom per il gioco L4D di Valve.

Ho utilizzato UDK in quanto la finalità del progetto non era quella di rendere la mappa giocabile, ma essere un puro esercizio di tecnica, stile e design: non escludo in futuro di portare il lavoro in Source e farci qualche giocata con gli amici ^_^ .

Il concept è legato ad un piccolo porto abbandonato che i survivals hanno fortificato e reso "abitabile": al di là delle barricate...solo zombies! :devil:

Allego qualche screenshots: mi farebbe piacere avere qualche feedback per migliorare il lavoro. ;)

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L4d2 l'ho finito al 94% e posso dirti, che il tuo concept-map e' a dir poco spettacolare. Ripsecchia molto lo stile del game valve :) Good job man!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Vi ringrazio ;)

Nel weekend proverò a smanettare un po' con le camere per realizzare un video walktrough della scena, vediamo che tiro fuori :blink: .

Nel frattempo posto qualche dato che può essere utile alla community:

Software utilizzati --> Autodesk 3dsmax, Adobe Photoshop, Quixel Ndo2, UDK editor

48 texture realizzate con current gen techniques (diffuse map, normal map, specular map, reflection map, cavity map: queste ultime 2 solo quando necessarie)

36 modelli unici (Ex: barca, piattaforma, gru,ecc)

59 modelli istanziati nella scena come dressing elements (Ex: assi, casse, quadri elettrici, tubi, ecc)

10 tipologie di decals differenti

Modificato da Ged

Link al messaggio
Condividi su altri siti