Vai al contenuto
sofighera

qualche consiglio per il render

Recommended Posts

ciao a tutti :hello: ho da poco finito il primo 3d "decente" della mia vita per un esame di progettazione usando autocad e rhino però mi rendo conto che è ancora parecchio uno schifo quindi mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche dritta per renderlo un filo più presentabile.. ho avuto problemi sopratutto con i materiali perchè da rhino li imposto prendendo un' immagine di riferimento ma a meno di creare tutti volumi separati me li stira e gira e non viene per nulla bene però non ho trovato nessun comando per fare in modo che l'imagine si ripeta invece di dilatarsi.. e poi ho ovvi problemi con il render.. nel senso che probabilmente mettendo qualche nebbia o non so migliorano ma oltre provare un po con sfocatura gaussiana e disturbo non sono riuscita a combinare molto..

approfitto anche per ringraziare degli aiuti ricevuti fino ad ora. è un super forum! :D<a target=

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mha io cercherei di contestualizzare o comunque riempire attorno a questo progetto tipo continua le strade crea case con semplici cubi che faccia capire che sia all'interno di un qualcosa e non che tipo sia qualcosa a sè.. veramente non serve dettaglio ne colori semplicemente ricrei un probabile quartiere tutto in bianco stile visualizzazione architettonica non so se mi sono fatto capire.. =)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti