Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti. Tra lavoro e impegni vari sono riuscito a completare il render che vi propongo qua.

Fa parte di un progetto piú ampio iniziato qualche anno fa ancora in contesto universitario.

Posto qua il mio lavoro perche per commenti e critiche non mi avete mai deluso e trovo sempre qualcosa da imparare.

La composizione della tavola é anomala, ma questo perché in realtá il render fa da sfondo a una tavola architettonica con altri elaborati.

La tavola completa é attualmente soggetta a concorso, del quale ora posto il link.

Se avete piacere e/o vogliia di votare il nostro lavoro con il classico like al link sotto segnato chiaramente fa piacere e ci puó dare un grande aiuto.

http://www.isarch.or...edition=4#79732

Commenti e critiche come sempre, e un saluto a tutti i treddiani.

post-68539-0-77299500-1404900741_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cannades molto bello il render! Bravo. Volevo domandarti come hai unito il terreno fra l'edificio (quello roccioso) con quello del paesaggio (quello erboso per capirci).

ho visto la tavola completa e devo dire che risulta molto omogenea nel suo insieme. Interessante e ben equilibrata tra il render di sfondo e gli elaborati aggiunti sui lati.

www.isarch.org/en/projects-gallery_12227?edition=4#79732

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! per il terreno ho voluto osare e lavorare con il displacement, e la ram mi ha chiesto pietà per quasi tutto il tempo. La transizione che dici tu l'ho ottenuta usando il Vertex color invece.

A disposizione per altri chiarimenti

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti