Vai al contenuto
Smjert

[SOLVED] - Blender - Strani buchi sul wireframe in Object Mode

Recommended Posts

Salve a tutti, ho iniziato da poco a riutilizzare Blender (non che l'avessi mai utilizzato molto prima :P) e ho riscontrato questo "problema" se così si può chiamare:

show.php?id=73514

Come potete vedere ci sono dei "buchi" nel wireframe ma non nella mesh effettiva e in più in alcuni casi disegna pezzi di cerchio o base delle sezioni di cui è composto il tubo.

Se ticko però "Draw all edges" disegna tutto correttamente.

Mi chiedevo qual era il motivo di questa cosa... visto che ho già provato di tutto.. a rimuovere vertici doppi che non ci sono.. a fare select non manifold ma non seleziona nulla (beh a parte i vertici all'estremo del tubo, ma lì è normale).

Idee?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto, a quanto pare non è un problema, è semplicemente il renderer della view che cerca di ottimizzare (quindi ridurre) gli edge disegnati a schermo.. quando sono coplanari.

Infatti come già dicevo "Draw all edges" risolveva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×