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l'immagine mi piace, ma le pieghe hanno qualche cosa che non va, si nota che sono un po' forzate, dovrebbero avere una direzione più naturala dettata dal materiale di cui è costituito il rivestimento.

Che sw hai usato per creare le pieghe?

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@ zatta3d E' un modello che fa parte di una libreria.. AM qualcosa.. Le pieghe nn le ho fatte io :(

Ho texturizzato le parti in legno per avere una certa continuità di uv anche di sotto, infatti la vista dal basso è stata fatta anche per questo.

@renato grazie! ..questa scena è stata fatta proprio per questo, per la resa.

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Per il parere dei miei occhi inesperti, la pelle non è all'altezza degli altri shader\texture.

Non sono una cima con Vray(anzi) ma per quel pochissimo che ne so, non sono troppe 2 ore?

La resa è buona ma non mi sembra ci sia chissà quale illuminazione o effetti particolari tanto da giustificare 120 min. di cottura.

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La prossima volta specificherò che il modello non è mio.. se questo è il punto.

L'immagine ha un risoluzione di 2200x1100px che ho "cotto" (quanto no mi piace questo termine) con global universal setting di vray, giusto per provarle, infatti non c'è noise ne artefatti di nessuno tipo, questo il motivo del tempo.

Proverò iray e vedrò se sarà il caso di migrare su lui per qualche render ad alta qualità.

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