Vai al contenuto
ViFX

Il particolare nella cucina in stile - ViFX

Recommended Posts

Questa raccolta contiene tre scene di una cucina in stile. Inutile dire come in questi casi il texturing e la produzione dei decori diano sempre un bel da fare.

Tutte le fasi del processo di produzione dell'immagine (modellazione degli oggetti, lighting e texturing) sono state fatte utilizzando 3ds Max. a81def49d89d21654b931e6fd84723ae.jpgf7b4668504339efcbcd996e561fc8518.jpg7269f9f9e1af395db749b669086955c3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso ottimo in tutte le immagina. Per gusto mio personale forse stonano un po' il colore della bilancia ed i 3 vasetti colorati per le spezie o sale....

Mentremi sembra ottima la scelta adottata dei pochi componenti di corredo ma che danno un significato a questa cucina.

Che enginer hai utilizzato?

Il Dof è stato fatto in production o post?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso ottimo in tutte le immagina. Per gusto mio personale forse stonano un po' il colore della bilancia ed i 3 vasetti colorati per le spezie o sale....

Mentremi sembra ottima la scelta adottata dei pochi componenti di corredo ma che danno un significato a questa cucina.

Che enginer hai utilizzato?

Il Dof è stato fatto in production o post?

Grazie mille Zatta 3d per i feedback che ci hai dato.

Riguardo al processo produttivo abbiamo modellato ogni elemento e dettaglio della cucina (esclusi gli accessori) con 3ds Max, materiali luci e rendering realizzati con Iray; dopo di che siamo passati in photoshop per la consueta post produzione (correzione colore, ambient occlusion,…).

Il dof è stato fatto in produzione per avere una resa migliore e più realistica della sfocatura.

Questo è tutto!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Oltre a quello che ha detto @zatta 3d, non so perchè ma l'acciaio inox, sempre che sia acciaio (sembra anche alluminio, vedi utensili, la 1a, cmq i materiali acciaio/alluminio mi risultano un pò confusi, o sono mat. diversi, spero che mi sono espresso bene), mi dà una strana percezione, forse è stata usata una HDR con sopra il blur...???

Per il resto perfetto, mi piace molto la resa totale, molto bilanciata anche la luce e il taglio delle inquadrature, il legno è perfetto, mi piace molto quello stile, poi forse i fregi delle colonne (non so come chiamarli), li avrei invecchiati come le cornici dorate dei cassetti, cmq quella è una scelta stilistica, credo...cmq un ottimo lavoro, complimenti.:)

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti