Vai al contenuto

Recommended Posts

Hummm c'è qualcosa che non mi convice... del tipo le sedie sembrano lievitare, cosi come il tavolo (non c'è ombra, AO o qualcosa che l'accosti a terra), Il cielo fuori da l'impressione che la stanza volteggi in aria! L'illuminazione mi appare buona, ma la sola fonte di illuminazione non da contrasti tra il chiaro e lo scuro. In definitiva comunque, è un buon lavoro :)

P.S: Qualche dettaglio in più sulla scena non farebbe male :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero quello che dici sulle sedie, non sono ancora riuscito a capirne il motivo (fastidio!!)!! L'effetto "stanza nel cielo" era un tema ricercato per i fini dell'esame.

Essendo, appunto, un esame ho avuto pochissimo tempo per la modellazione, questa estate che avrò più tempo potrò dedicarmici con più passione:)

grazie mille per gli appunti, sono sempre utili i consigli dagli utenti più esperti!

Come primo approccio alla visualizzazione di interni, è un inizio discretamente riuscito:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero quello che dici sulle sedie, non sono ancora riuscito a capirne il motivo (fastidio!!)!!

Forse è perché non ci sono punti di riferimento nella gambe delle sedie; nessuna ombra proiettata o una piccola riflessione delle stesse. In questo caso potresti usare altri punti luci, che escludono il contesto ma marcano le ombre sulle sedie. Per intenderci vedi questo Making-of e l'uso che fa delle luci supplementari per accentuare ombre e luci

Link al messaggio
Condividi su altri siti