Vai al contenuto
Ospite

Renderfarm Che Passione!

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti ho due dubbi che mi assillano:

1° Backburner si può installare legalmente su più computer, ha un limite di postazioni??

2° Qualcuno conosce e usa questo Cluster TYAN Transport gx28 o sà consigliarmene uno su rack economico (sempre da utilizzare con Backburner)???

:blink2::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ho due dubbi che mi assillano:

1° Backburner si può installare legalmente su più computer, ha un limite di postazioni??

si, limite e una classe C rete (sono max 255 nod)

2° Qualcuno conosce e usa questo Cluster TYAN Transport gx28 o sà consigliarmene uno su rack economico (sempre da utilizzare con Backburner)???

:blink2:  :hello:

Dipende.. Io lo farei con PC assemblati... Pero dipende quanti ore al giorno sara a full load.. che potenza vuoi.. etc.

saluti.

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggrego:

1)Io sapevo cje il limite e' 9999 nodi concorrenti (e' un limite del manager e non della rete). L'importante sono le routing tables tra subnet per consentire l'utilizzo di varie netmask di IP tipo 192.168.X.X (cosi' siamo a circa 65000 nodi). Pero' posso anche sbagliare

2) Anche io sono piu' propenso agli assemblati. Per vari motivi discussi un un thread precedente. Eppoi in uno studio un po' di PC che lavorano gia' ci sono quindi si puo' cominciare da li' ed espandere la renderfarm solo se necessario.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti