Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti! Per la prima volta posto di qua anzichè nei WIP, perchè sembra che almeno per una settimana non dovrò modificare questi render... Tra modellazione, materiali, ri-materiali e renderz (gli originali sono 2000x1500, spesso salvati di notte), lavoro da circa 60/65 ore...ma tirato verasmente per il collo! fatemi sapere cosa ne pensate

:hello:

camstd18bg.th.png

camstd23nh.th.png

camstd47sr.th.png

camstd50sd.th.png

camstd69ly.th.png

top2cx.th.png

:ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che è un ottimo lavoro.

Curato e devo dire molto gradevole come rappresentazione ma soprattutto concettualmente interessante. Ho qualche piccola perplessità sugli rpc soprattutto nelle viste dall'alto dove si evidenzia la natura 2d di questi oggetti.

Ma nel complesso la resa è molto buona, sicuramente ancora migliorabile ma siamo su ottimi livelli.

bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! Sugli RPC sono perfettamente d'accordo, nelle viste dall'alto mettono in evidenza la loro vera natura di sagome di cartone...ma velocizzano a tal punto il lavoro che alle volte non è tanto il caso di farsi dei problemi!!! Per il resto, fa davvero arrabbiare vedere dove si potrebbe migliorare e non averne il tempo.

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03:

mi concedi?

Progetto fluido, non male, solo il rendering Azimutale (vista da sopra) ha le ombre troppo morbide e lunghe. Meglio se corte e più nette (+nero) crei + profondità e + pulizia progettuale.

:hello::hello::hello:

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03: x il resto tutto OK :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ti concedo!!!! :D

Il fatto è che dati i tempi strettissimi non ho nemmeno pensato di intervenire sulla Direct che avevo già impostato per le altre viste (c'è una cupola trasparente nei pressi), ho solo spento le luci interne e il controsoffitto!!!

:ph34r::ph34r:

Grazie per i complimenti :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro...ma mi puoi spiegare una cosa? come fai a posizionare gli rpc in modo che siano perfettamente incollati al pavimento?

io ogni volta che devo metterne uno devo impostarlo in ogni vista e fare almeno 3-4 render di prova per trovare la posizione giusta. infatti anche se in wire li vedo perfettamente con i piedi per terra o seduti su una panchina, quando vado a renderizzare sistematicamente me li ritrovo che levitano oppure sulla punta piu estrema della panchina...

ciao e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti