Vai al contenuto
Thedonmakaveli

Incontra Con Alias X Maya 7 E Motion Builder

Recommended Posts

;):Clap03::Clap03: Ebbene si!!!!

C'eravamo e abbiamo pubblicizzato anche il forum!!!!!!!!!!!

E' stata una bella conferenza e personalmente mi è piaciuta molto....

Dopo metterò per voi un piccolo sunto e tutto il materiale che abbiamo accumulato in 4.... ;)

treddi15pe.jpg

Da sinistra , IO, CippiBoy e Strike......

treddi22jm.jpg

Io e CippiBoy... :TeapotBlinkRed::D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lollos ma dove eri?!?!?

Molto fica la demo di Maya e motion builder e bellissima la spiegazione degli effetti dei film Star Wars III e La guerra dei mondi... :eek:

il nostro amico Thedonmakaveli ha fatto alla persona dell'ILM la domanda piu interessante: "Ma quanto guadagni?"...

naturalmente non ha risposto!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thedonmakaveli sei proprio ubriaco :hello:

ehi io sono quello con la maglia rosaaaaaa, lo so che te piacerebbe far a cambio ma nun se pò :lol:

estrarrò l'audio dal filmato e lo condividerò con voi anche se nell'introduzione il tipo non è che abbia svelato chissà quali segreti...erano per lo + nozioni di marketing cinematografiche e statistiche sull'andamento del cinema internazionale e nostrano con cifre veramente da far riflettere...una sua riflessione, subito accolta da tutti, è stata quella che il cinema italiano non dovrebbe puntare molto sul "contorno" in un film ma concentrarsi al 1000% sulla trama, in effetti non è che il belpaese ultimamente sforni dei gran filmoni...o sbaglio ? dalle statistiche è uscito che tutti gli introiti scaturiti dai botteghini italiani nel 2003 (500 milioni di euro e qualche spicciolo) erano giusto giusto SOLO l'incasso di Shrek 2 e SOLO nel territorio a stelle e strisce... :eek: fate voi...

stay tuned :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti