Jump to content
bn-top

[ITA] - SPEED CONTEST 2014-02 - SABBIA

Recommended Posts

post-1-0-64539100-1402493153_thumb.jpg

Inizio speed Contest : Lunedì 23 Giugno 2014

Fine Speed Contest: Domenica 29 Giugno 2014 - ore 23.59.59 (GMT+1 Rome)

Concept Speed Contest 02

I partecipanti dovranno realizzare nel tempo indicato un'immagine che abbia il seguente tema:

Meraviglie di sabbia prendono forma,

piccoli granelli si legano fra di loro per dare vita a opere uniche

capaci di incantare persone di ogni età..

Si invitano i partecipanti ad attenersi come sempre al tema del contest, cercando di realizzare lavori tecnicamente validi ma allo stesso tempo originali.

E' vietato l'uso di materiale commerciale o precedentemente realizzato.

Ogni partecipante dovrà creare, entro il termine ultimo, un nuovo progetto nel proprio portfolio contente l'immagine creata e assegnare al progetto il tag SCC-2014-02 (esattamente questo fare copia incolla). Il progetto con questo tag sarà automaticamente nascosto dal portfolio dell'utente ma sarà visibile in una gallery speciale dedicata al contest.

Allo scadere dello SC gli utenti della community di Treddi.com saranno invitati a dare il loro "mi piace" alle immagini che preferiscono mentre la giuria di Treddi.com darà loro un voto da 0 a 100.

Il calcolo del voto finale sarà fatto come descritto nel regolamento generale.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che eventuali comportamenti scorretti rilevati dallo staff nella fase di votazione causeranno la squalifica dell'immagine.

Ricordiamo a tutti i partecipanti di postare in questo thread le proprie idee e di condividere con gli altri i progressi dei propri lavori perché, come già detto, 'uno Speed Contest è una competizione che ha come prima finalità quella di condividere con gli altri una passione, il voler imparare cose nuove e il volersi mettere alla prova in modo corretto e nel rispetto delle capacità di tutti i partecipanti'.

Buon Speed Contest a Tutti!!

[countdown]571257[/countdown]

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

• 2 weeks later...
bn-top
  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Tranquilli amici, per quel che mi riguarda e' sempre una grande gioia partire con un progetto nuovo ed ancora di piu' poterlo condividere poi. Ho molto da imparare, ma alla fine mi sono reso conto di

Ciao iside, apprezzo la schiettezza e le opinioni altrui, e sarò altrettanto franco nel rispondere... Non la vivo come una vicenda personale (se avessi citato altri nomi al posto del mio l'avrei pensa

update

Posted Images

Quoto in pieno Martno...

tema suggestivo ma davvero cazzutissimo!

tra l'altro io non credo di riuscire a partecipare a sto giro (a meno che i due giorni di calendario che ho disponibili si rivelino sufficienti...ma la vedo dura)

buon contest a tutti

bye

WOW! una cosina semplice semplice...

beh sono un po' a corto di idee, ma visto che siamo in periodo mondiali avevo pensato a un piccolo e dimenticato castello di sabbia su una forse assolata spiaggia brasiliana distrutto dal pallone di un aspirante calciatore... forse un po' scontato... ma è il mio mood attuale, spero di riuscire a fare tutto.... e soprattutto di renderlo al meglio.

per ora in attesa di postare una prima WIP dico solo in bocca al lupo a tutti quanti!!!

(p.s. tranquilli non ci saranno bandierine sul castello, proprio per non gufare!!!!!!!)

Ciao a tutti.

Ho provato a inserire l'immagine con il Tag SCC-2014-02 ma mi da questo avviso:

errore non puoi modificare il progetto durante la votazione

qualcuna sa dirmi come caricare l'immagine per lo step 2?

Edited by matrix2 79

t8582e.jpg

tutto troppo facile...e con pochi mezzi non una scena perfetta . Le texture illudono qua e là

e forse prima di sabato e domenica cambio completamente il soggetto del mio tema .

Un castello di sabbia e un lavoro più movimentato, sto vedendo che sono le idee da seguire

Per quanto riguarda il materiale commerciale dopo tutti questi anni avrei ancora una domanda... :lol:

Faccio un esempio:

Un partecipante vuole inserire un albero nel progetto: ovviamente non può usare un albero di Evermotion ma gli è consentito usare un tool che genera alberi interno al programma principale? tipo Sapling per Blender o alcuni strumeti di Maya?

Per quanto riguarda il materiale commerciale dopo tutti questi anni avrei ancora una domanda... :lol:

Faccio un esempio:

Un partecipante vuole inserire un albero nel progetto: ovviamente non può usare un albero di Evermotion ma gli è consentito usare un tool che genera alberi interno al programma principale? tipo Sapling per Blender o alcuni strumeti di Maya?

ma non vai mai in vacanza? :P no scherzo mi fa piacere che ci sei :)

Anche questa volta non potrò partecipare a meno che non riesca a fare tutto tra sabato e domenica..peccato il tema mi piace proprio e poi vorrei vedere se sarei capace di creare una sabbia decente in una settimana, vabbe sarà sicuramente per la prossima volta.

Edited by Nebaquila

Io comunque al canova non glieli farei usare i tool che non se li merita :D :D

Vado avanti col mio progetto cmq ed essendomi reso conto che fare un semplice castello di sabbia non mi sarebbe garbato ho optato per un castello di sabbia alieno fatto da bimbi alieni con tanto di mamma verde sfocata sullo sfondo che prende il sole :D...o anche senza mamma vediamo come siamo messi col tempo...

a voi la bozza di modello tirata giù oggi in treno

14521072703_0101741759_c.jpg

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...