Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

Classifica Generale SCC 2014

Recommended Posts

io vedo solo, che i primi due utilizzano le workstation 3DWS

complimenti raga :-)

Sarà un caso?? :devil:

Bravi ragazzi! Intanto ricordo che il 23/06 ci sarà il 2° stage! Stay ready! :Clap03:

io vedo solo, che i primi due utilizzano le workstation 3DWS

complimenti raga :-)

E da oggi per ogni speed contest Dimitar metterà in palio una DX R2 ai primi 10 arrivati!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

(ovviamente sto scherzando)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

:blink2:

Credevo di aver fatto un bel lavoro, ma stando ai voti della giuria il mio render non è piaciuto,

Volevo sapere come mai.. in cosa ho sbagliato?

Cosi che la prossima volta posso migliorarmi ;)

Grazie mille e complimenti al vincitore ;)

SCC combattuto e avvicente fin all'ultimo. Podio meritato per Emillierollandin che si è sempre più distinta nell'avanzare del contest, a Michele Canova, campione in carica e sempre nei primissimi posti e al vicitore finale Martno, che è riuscito nell'impresa di scalzare Michele e conquistare il primo posto.

Onore e gloria per loro e per tutti gli altri che hanno partecipato

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

media punti/presenza sono ultimo in classifica.

Non mi dispiace però aver partecipato. Praticamente sono un artigiano che usa la modellazione3d

quella meno favoleggiante, magari reale ma non sufficientemente verosimile nel rendering o in questi lavori .

Tanti esercizi di cui avevo bisogno praticare,in modo da non fossilizzarmi nei soliti progetti che sto accumulando in questi anni

e in fondo un minimo di soddisfazione sento di averla sfiorata proprio con le scene imbastite nello speedcontest2014.

Complimentoni a tutti i partecipanti con i lavori a tema sempre sorprendenti e neanche tanto facili...

Buon2015

complimenti ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti, mi spiace aver disertato proprio l'ultimo stage, ero pure a buon punto col modello ma alla fine non ce l'ho fatta :(

è stata comunque un'esperienza divertente e costruttiva, alla prossima :hello:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x