Jump to content
Guest

Reato Parlare Un Altra Lingua?

Recommended Posts

Guest

:blink2: Reato parlare un'altra lingua? :blink2:

Leggendo nel FAQ non mi sembra che ci sia scritto qualcosa che ostacoli la comunicazione verso altre persone con una lingua ben definita... probabilmente il mio non è un'inglese perfettissimo e fighissimo... o forse potrà dare fastidio a qualcuno, ma come sopra citato il FAQ non prevede (a quanto ho capito) limitazioni del genere.

Comunque:

1- non sono in protesta, ma solo in fase di studio personale... ritiro se volete

2- se vi da fastidio smetto che tanto non ho problemi... (e sto già smettendo)

3- forse sarebbe bello vedere un po' di educazione non solo da parte mia ma anche da altri

Questo tropic non vuole essere offensivo per nessuno e già che ci sono colgo l'occasione di fare le scuse a tutti.

Ora piantiamola e facciamo le persone mature, naturalmente il primo sono io a smetterla con il mio comportamento.

(spero sia capito visto che è scritto in ITALIANO)

buonasera e pace a tutti

Matteo

Detto in tutta sincerità (e speriamo che questa volta tu non parta con un altra lingua, magari lo spagnolo):

sei ridicolo, o meglio ti stai comportando come tale.

Scendi dal tuo altare di vittimismo misto "voglio essere al centro dell'attenzione" e comincia a capire che qua si parla di grafica e non di ciccioli.

P.S.

Credi tanto di essere educato?

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Il parlare un'altra lingua dovrebbe essere utilizzato quando serve, vedi comandi di software che presumibilmente sono solo in inglese (magari accompagnandoli con una traduzione!) o in qualsiasi altra lingua.

Questo perchè Treddì (almeno per me :)) è un sito, o meglio una comunità costruttiva, dove ognuno può dare il suo contributo e non per incasinare di più degli argomenti a volte già complicati!!

you can speak english, there's not problem for me.. but you are italian..

scherzo comunque non vedo perchè postare questo topic ognuno è libero di parlare la lingua che gli è usuale, usuale appunto perchè non parlare italiano? che dicendolo tra noi è una lingua che esprime meglio le emozioni e meno fredda dell' inglese...but i repeat nisciunu probblem'...

scusate per gli errori ortografici. spero di non alzare nessun polverone :D

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...