Vai al contenuto
dbrossella

[SOLVED] - 3dsmax 2010 edu dove scaricarla

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione!

A causa di un virus, ho dovuto disinstallare la versione di max 2010 educational, orami compromesso, e ora non riesco più a trovarlo sul sito dell'autodesk.

Ho installato max 2013 studenti ma il mio vecchio pc non lo regge proprio :(

Vorrei tornare alla versione precedente, sapete se è ancora reperibile da qualche parte? userei i dati della mia vecchia licenza (seriale e k-number).

PS SOwin7-32bit

PPS scusate se chiedo a voi, ho contattato via email il servizio clienti ma credo che non riceverò risposta prima di lunedì (e ovviamente ho urgenza di finire una tavola)... siete la mia unica speranza! :wub:

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cvd la legge di murphy colpisce ancora.

sono desolata, ma dopo aver postato, si è cristallizzata la soluzione:

a questo link scegliere la voce download link e poi il prodotto che cerchi

scusatemi tanto :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora più semplice...

[media=]

Buongiorno Mat, grazie per le dritte.

Solitamente seguo la procedura descritta nel video, mi collego al sito di autodesk -> sezione studenti -> login -> etc. etc, ma mentre prima si poteva ricercare i programmi precedentemente scaricati (leggere i relativi codici di installazione) e attingere da lì ai tuoi vecchi link di download, adesso con la nuova interfaccia puoi solo scegliere le ultime versioni disponibili (per max si andava dalla 2012 alla 2015). Tutte le altre erano "nascoste" nella sezione di aiuto.

A onor di cronaca, il mio max non era affetto da virus, ma evidentemente col caldo avast svariona e ha cancellato il file digilib.dlz (che ora ho escluso dalla scansione e icrociamo le dita)

Ciao e buona domenica a tutti B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano.... quando vai a selezionare il download dovrebbe darti almeno un paio di scelte di versioni precedenti, se non è cambiato in questi giorni.... Cmq se hai risolto ok.

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti