Vai al contenuto
antoniovoto

animali elettrici

Recommended Posts

buongiorno.

posto una serie di miei lavori personali fatti negli ultimi tre mesi.

il concetto è disseminare i parchi di milano con animali "elettrici" e sculture in metallo.

negli ultimi 4 fotomontaggi viene coinvolto anche il presunto creatore.fino a quando,nell'ultima immagine si scopre che anche lui è un cyborg.

tutti i renders sono stati fatti utilizzando Camera map per ricreare l'ambiente in 3d e rendere quindi coerenti la luce e i riflessi senza dover ricorrere alla post in maniera troppo invasiva.

la post poi è stata usata per lavorare sulla foto finale,e creare degli ambienti quasi onirici,come per esempio la foto delle sculture balene.

ovviamente se qualcuno ha un metodo migliore da proporre per fare un fotomontaggio già accettabile senza la post,mi farebbe piacere approfondire.

grazie.

qui per inserire tutte le immagini insieme,ho dovuto per forza contenere la grandezza dei singoli fotomontaggi.

post-23488-0-94224700-1402045153_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quella delle balene è quella che mi piace di +... è possibile che tempo fa abbia visto questo lavoro 8o parte di esso) in una gallery fotografica di qualche giornale on-line?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

l'hanno scorso mi hanno pubblicato dei fotomontaggi simili su Repubblica di milano.

in effetti questi sono simili.

ora devo cambiare genere.

un finto reportage su un cyborg che all'apparenza è umano: il mio amico che compare nelle ultime 4.

Modificato da antoniovoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti