Vai al contenuto

Recommended Posts

Prima di andarci pesante con i commenti ti chiedo: li vuoi?

Tanto per non perdere tempo... questo vale sia per questo che per tutti gli altri "lavori" che hai postato.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, i tuoi lavori sembrano fatti con sketch up, la prima versione, o ancora peggio. Non c'è un minimo di calcolo di illuminazione, gli shader non sono curati (semplice mappa in diffuse). Non vedo nemmeno un'ombra.

Diciamo che il realismo è lontano anni luce.

Quello che mi lascia perplesso è che non riuscirei, con 3d studio, a fare qualcosa di simile neanche provandoci.

Quindi, a meno che tu non stia usando una versione di max ante 2000, non vedo il perché di fare queste (passami il termine per favore) porcate.

Scusami se sono brutale, ma se ti rispondo è perché comunque vedo che ci hai lavorato parecchio dietro alla modellazione e la preparazione di tutti gli elementi, basterebbe veramente poco per tirare fuori un lavoro "dignitoso"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non condivido il linguaggio utilizzato da manuel ...

Però effettivamente melania in questo render mancano proprio tutte le ombre ... è una confusione totale ...

Che programma hai utilizzato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di programma è la versione di 3ds max 2013 , infatti mi sono iscritta proprio per vedere di più e per imparare,da voi.anzi mi potete aggiungere dei link utili in questo senso.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti dirci intanto con che motore di rendering stai lavorando, poi visto che ti mancano parecchie basi ti consiglio di aprire un wip con una scena semplice e partire da lì, poi i consigli e i suggerimenti arriveranno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ho tolte.............non vorrei lasciare qualcosa di molto brutto come avevo capito da te che vedono anche gli altri.Cmq mi sono dedicata di più alla modellazione e ho ripreso il programma dopo quattro anni di pausa.....neanchè prima non nè sapevo tanto di illuminazione.Ho già provato di fare in parte qualcosa sulla biblioteca.Questo è un file che è molto difficile da girare adesso perchè non avevo il multiscatter quando l'avevo fatto e ci sono anche tante spline utilizzate..

Però adesso nè ho fatto qualcosa e aspetto i vostri giudizi, qualunque siano......:)

ho trovato qualche tutorial su youtube abbastanza utile.....

Uso Mental Ray per rendering

Link al messaggio
Condividi su altri siti