Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, vi ringrazio moltissimo dei vostri complimenti, troppo buoni :)

ADC: Tutti render hehe :P

Buzz: Yes, I have used one of Peter Guthrie's HDRIs.

Modificato da eduardc4d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bello... proprio un bel lavoro!! Complimenti.. Cos'hai usato max o cinema?? Motore di render??

Ciao davide p e grazie dei complimenti. Uso 3DS Max da circa 2 anni ormai e quasi per niente Cinema 4D sebbene lo consideri cmq un ottimo software 3D. Ho usato la versione 2014 di Max e come motore di rendering Corona.

Modificato da eduardc4d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao davide p e grazie dei complimenti. Uso 3DS Max da circa 2 anni ormai e quasi per niente Cinema 4D sebbene lo consideri cmq un ottimo software 3D. Ho usato la versione 2014 di Max e come motore di rendering Corona.

Renderizzato con v ray allora presumo... bravo continua cosi'!! ciaooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato la versione 2014 di Max e come motore di rendering Corona.

Renderizzato con v ray allora presumo... bravo continua cosi'!! ciaooo :hello:

:blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide,

a parte il fatto che lo hai quotato e nel tuo stesso quote c'è la frase di Eduard.

Comunque la mia era solo una battuta ci mancherebbe ... capita a tutti di avere una svista! :)

Io per esempio ho pubblicizzato l'immagine sulla nostra pagina FB dicendo che era stata fatta con Cinema 4D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide,

a parte il fatto che lo hai quotato e nel tuo stesso quote c'è la frase di Eduard.

Comunque la mia era solo una battuta ci mancherebbe ... capita a tutti di avere una svista! :)

Io per esempio ho pubblicizzato l'immagine sulla nostra pagina FB dicendo che era stata fatta con Cinema 4D :)

Allora mi è sfuggito veramente... Sto invecchiando.....

Link al messaggio