Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, vi ringrazio moltissimo dei vostri complimenti, troppo buoni :)

ADC: Tutti render hehe :P

Buzz: Yes, I have used one of Peter Guthrie's HDRIs.

Modificato da eduardc4d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bello... proprio un bel lavoro!! Complimenti.. Cos'hai usato max o cinema?? Motore di render??

Ciao davide p e grazie dei complimenti. Uso 3DS Max da circa 2 anni ormai e quasi per niente Cinema 4D sebbene lo consideri cmq un ottimo software 3D. Ho usato la versione 2014 di Max e come motore di rendering Corona.

Modificato da eduardc4d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao davide p e grazie dei complimenti. Uso 3DS Max da circa 2 anni ormai e quasi per niente Cinema 4D sebbene lo consideri cmq un ottimo software 3D. Ho usato la versione 2014 di Max e come motore di rendering Corona.

Renderizzato con v ray allora presumo... bravo continua cosi'!! ciaooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato la versione 2014 di Max e come motore di rendering Corona.

Renderizzato con v ray allora presumo... bravo continua cosi'!! ciaooo :hello:

:blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide,

a parte il fatto che lo hai quotato e nel tuo stesso quote c'è la frase di Eduard.

Comunque la mia era solo una battuta ci mancherebbe ... capita a tutti di avere una svista! :)

Io per esempio ho pubblicizzato l'immagine sulla nostra pagina FB dicendo che era stata fatta con Cinema 4D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide,

a parte il fatto che lo hai quotato e nel tuo stesso quote c'è la frase di Eduard.

Comunque la mia era solo una battuta ci mancherebbe ... capita a tutti di avere una svista! :)

Io per esempio ho pubblicizzato l'immagine sulla nostra pagina FB dicendo che era stata fatta con Cinema 4D :)

Allora mi è sfuggito veramente... Sto invecchiando.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando in tema è proprio impressionante questo corona ... mi piacerebbe avere il tempo di provarlo con Blender ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2014.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Comunque tornando in tema è proprio impressionante questo corona ... mi piacerebbe avere il tempo di provarlo con Blender ...

ho appena letto che è ancora free, anche per progetti commerciali. Ci sarebbe proprio da fare un bel testing :P

cmq splendido lavoro, BO strameritato :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, conosco bene minotti, in quanto mi è stato espressamente chiesto di utilizzare questa linea per un lavoro. Lo stile mi piace molto, mi piace il contrasto e la saturazione.

Complimenti ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad aver scelto un'azienda che ha uno stile molto elevato hai saputo riprodurlo dimostrando una capacità tecnica altrettanto alta.. complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti