Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Dopo un bel po di tempo aggiungo qualche nuovo lavoro, testato con corona renderer ottimo motore di render che pian piano rimpiazza nei miei lavori il buon vecchio e fidato vray, aggiornerò il thread con nuove immagini (purtroppo ora il mio tempo è occupato da altri impegni)

PS: La qualità non è al massimo a causa del peso del file e l'effetto ruota sinistra staccata da terra è voluto in quanto la macchina sta effettuando un burnout circolare.

post-1431-0-61939700-1401735194_thumb.jp

Modificato da giuseppedifilippo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bella, però secondo me non è molto chiara l'immagine. Se sta facendo un burn out allora dovrebbe avere le ruote girate verso l'esterno della curva, messe così sembra più una sgommata in "launch control". I raggi dei cerchi sembrano quasi trasparenti, è per dargli l'effetto mosso? Avrebbe reso di più con un po' di motion blur...

Senza il fumo e in still sarebbe stata perfetta, così è purtroppo una via di mezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il motion blur è stato applicato, con uno shutter speed di 1/1 sec ha reso fuori questo dettaglio che mi è piaciuto molto diminuendo lo shutter viene tutto sfocato tipo videogiochi e non mi piaceva molto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti