Vai al contenuto
fedeS77

Il mio Speed Contest Championship 2012/2013

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in concomitanza con l'avvio del nuovo Speed Contest Championship, ho pensato di raccogliere le FINALs con cui ho partecipato , per la primissima volta ad eventi del genere, all'edizione 2012-2013.

Come immagine principale ho deciso di utilizzare la FINAL che penso mi sia venuta meglio e cioè quella relativa al CONTEST nr 7 e che aveva come tema il LIBRO.

Di seguito tutte le altre FINALs, nell'ordine cronologico di realizzazione, aventi come tema i seguenti :

- IL TELEFONO (contest nr 2)

- NATURA MORTA (contest nr 3)

- IL PASSAR DEL TEMPO (contest nr 5)

- VITA ARTIFICIALE (contest nr 6)

- CONCETTO DI VELOCITA' (contets nr 8)

per mancanza di tempo non ho potuto partecipare ai CONTEST nr 1 e 4.

Le FINALS qui postate sono il frutto dei faticosi sforzi di un neofita del 3D e non di un professionista; solo i risultati del lavoro di un amatore che in questo caso si è dovuto confrontare anche col fattore tempo.

Spero comunque non vi dispiacciano troppo...

ah, per finire, tutti i lavori sono stati relaizzati con 3DS MAX e renderizzati con Mental Ray

bye 0d8146bf9a0919a7e37a2318e0d4be55.jpgce40f3891fb63e2de30ce06382f0a3be.jpg583d024639c21fa62b30d429d244deec.jpgec34dacb9200ac5895a6e6d8b6a125ff.jpg4028db8709c6eea7d7dc6990d7bd5ef8.jpg446dbc5cd9909e03ddd13c0b1689f1f2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la sala giochi in disuso non era venuta male e essendo del 77 pure io (immagino che sia il tuo anno di nascita) mi è scesa una lacrimuccia sul viso :crying:

in bocca al lupo per il prossimo campionato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie in effetti ero indeciso se mettere come immagine principale la salagiochi in disuso (riferimento anche ad una scena di Tron Legacy...)

ed in effetti anche io sono del 77...

anche a me la lacrimuccia scende al pensiero di quando infilavo le 200 lire(poi 500..) nel cabinato di giochi come Street Fighter, King of Fighter, Shinobi, R-Type, Double Dragons, etc etc..

a quei tempi andare in salagiochi significava trovarsi di fronte il meglio del videoludo, oggi invece (e qui la lacrimuccia diventa un pianto di protesta) significa vedersi circondato da macchinette mangia soldi e da qualche sporadico COIN OP non più al passo con i tempi...

per il resto , possa crepare il lupo ;)

grazie

BYE

Link al messaggio
Condividi su altri siti