Vai al contenuto
t1z10

Be.different

Recommended Posts

bello!!solo toglierei le scritte sovrimpresse..e il loghino ha un pò di aliasing!

inoltre la sfera diversa la farei tutta bianca, non solo la cima...

l'idea mi piace molto comunque, avevo pensato anch'io a una cosuccia del genere (con tante teierine!!)ma poi non l'ho ancora realizzata...ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè si dai l'idea è carina ma nn è niente di nuovo, cmq l'idea difare le altre sfere con la faccina triste e la "different" con lo smile la renderebbe ancora + simpatica! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello davvero..facile, ma soprattuto comunciativo!

difficile vedere lavori 3d su treddi che abbiano dietro una comunicazione così semplice, ma di impatto.

Complimenti!

Via le scritte in sovraimpressione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz... è vero..stesso tipo di comunicazione.

Però a quel punto incvce che tutti allegri e lu itriste, il contrario!;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la versione senza scritte :blush:

Non sapevo dell'idea già usata ma questo non cambia nulla,

è importante il messaggio che deve trasparire ma non è necessario essere differenti "per forza", distinguersi "forzatamente" dalla massa :mellow:

L'immagine è chiara: essere diversi si, ma come si vuole. :D

bedifferent_final.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro T1z1o,

l'idea è stra-usata, anche se molto carina.

Ricordo di aver fatto qualcosa di MOOOLTO simile per un cartellone dedicato alla mia squadra di rugby un paio di anni fa.

Anzi se recupero il file lo rifaccio, stavolta con Max7.5 e lo posto......poi, visto che devo fare una inserzione sul giornale sempre per il rugby, chissà che non la riutilizzi in tal senso.....Ma senza watermark però :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carina! :)

guardando mi vengono in mente delle cose: tutte sfere e un cubo? delle uova fotorealistiche e un uovo poligonale? dei limoni gialli e uno blu? che ne so... tutti smile che quardano a destra e uno solo che guarda a sinistra... tutte teiere rosse e una con il coperchio aperto con fumo e targhetta da tè che esce, (con sopra il logo)?....sono solo cose...

cia'! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ritrovato il vecchio file.... :P

Eccolo rivisitato col nuovo Max...

Qualche elaborazione ulteriore e magari lo uso davvero per l'inserzione che dovrebbe avere un messaggio propositivo per il rugby del tipo "non restare nella mischia....vieni in mischia" o qualcosa del genere.....

Tanto è per un quotidiano di provincia.... :hello:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, infatti mi era passato per la testa, ma l'idea l'ho scartata quasi subito infatti....

Tieni presente che i palloni odierni non hanno laccetti (si confonderebbero con quelli da footbaal americano che è uno sport completamente differente).

Un pallone vecchio andrebbe bene per una comunicazione relativa agli olds del rugby non certamente ai ragazzi cui dovrebbe essere destinata l'inserzione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti