Vai al contenuto
D@ve

Domande - Nuovo Portfolio Utenti

Recommended Posts

Apro questa discussione dove potrete fare domande sull'utilizzo del nuovo portfolio utenti in modo che per qualsiasi dubbio o malfunzionamento ne possiamo parlare.

Anche in occasione dello Speed Contest Championship, dove dovrete utilizzare le funzionalità della nuova gallery, non esistate a chiedere.

D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao D@ve,

come da te suggerito posto in questa sede alcune domande relative all'utilizzo del nuovo portfolio utenti.

Vorrei chiederti ad esempio quanto segue:

se apro il mio portfolio trovo quanto fatto per il BABY CONTST nella sezione WIP, e di per se è così che deve essere dato che come WIP era stato creato.

mi chiedo se però posso prendere la FINAL di quel contest e , con l'aggiunta di altre immagini in diverse viste o dettagli della stessa, creare un nuovo progetto FINITO (inerente al baby contest dunque)

allo stesso modo, posso craere un nuovo progetto (anche qui FINITO) dove raccogliere tutte le FINAL che ho postato negli scorsi SSC(sempre magari con l'aggiunta di diverse viste)? che so potrei chiamare il progetto SSC anno XXX, ad esempio..

insomma creare due progetti FINITI del genere è "lecito" nell'ambito del regolamento di Treddi?

spero di essere stato chiaro o comunque non troppo contorto nella mia esposizione

grazie in anticipo

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo! :w00t:

Io speravo che fosse chiaro ma probabilmente non mi sono spiegato bene.

Adesso ognuno di voi ha un proprio porfolio e può metterci tutti i progetti che vuole :)

Puoi metterci non solo i progetti che hai creato per i contest ma anche quelli tuoi personali o quelli fatti per lavoro ... :)

Se hai ancora dubbi chiedi tranquillamente che io sono qui :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille D@ve,

lasciami dire che non sei stato tu a non esser stato chiaro ma sono io che tendo ad essere un pò troppo scrupoloso perchè vorrei il più possibile seguire al meglio le regole del sito...insomma voglio evitare di cadere in "fallo" per quel che mi è dato e per cui preferisco sempre fare una domanda in più che in meno.

allora quanto prima aggiornerò il mio portfolio

riguardo a "quelli fatti per lavoro" che dire : MAGARI!

ahime io infatti non lavoro in questo settore e sono solo un appassiato peones autodidata del 3D...

sono uno zoppicante 3D-ista ma TREDDI è la migliore "stampella" che potessi trovare

adesso corro a reperire reference per il nuovo SSC

a presto e grazie ancora

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti