Vai al contenuto
stelvio

Wall-e modellazione e texturing

Recommended Posts

Ciao e ben ritrovati, ho cominciato una nuova modellazione, ho avuto pochissimo tempo in questo periodo e una fase di incertezza che non ha ancora trovato pace, su cosa modellare .... affronto questo personaggio in attesa che mi venga un idea coinvolgente. allego link video

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccoci ragazzi, in questi giorni il lavoro mi prende parecchio e in piu mi sono anche slogato un polso...comunque ho terminato la parte delle braccia e devo solo fare il tasterino dei play e rew che si trovano frontalmente...e poi passare alla parte cingolata, grazie a presto allego immagine e link dei progressi

10363900_812508375428707_3081204351888333822_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao oggi ho provato a fare i cavetti e i manicotti dei cavi ...non mi piace molto e da migliorare o da semplificare almeno il cavetto, e sopratutto andare adefinire meglio il manicotto, la cosa importante che nel farlo ho imparato a utilizzare umwrapxform ciao e allego file immagne e link videoP.S nel video ho applicato una textura a cacchio tanto per vedere se c 10428541_814241218588756_7133612796173857407_n.jpg10363608_814241238588754_1730934085876320883_n.jpgerano molte distorsioni ciao


Modificato da stelvio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

up ..ho pensato che sia meglio in questo modo....ora ho finito il corpo e la parte della testa..ora mi dedichero' finalmente alla parte del cingolato ..devo trovare piu' referenze per la parte interna del cingolato e quelle dei bracci che sostengono il corpo centrare e i cingoli ... allego immagini e link video10349221_814466905232854_9027233113353744194_n.jpg10458308_814466945232850_7975142498226510719_n.jpg

cosa ne pensate meglio come prima o adesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccoci....poco tempo .. ma ne approfitto sempre....

allego immagini e link video ciao e grazie .P.S sto cercando ancora nel web interni piu dettagliati nel cingolato ....quelli che ho non mi danno molte informazioni ....10461972_821094321236779_2374358531557617916_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

salve chiedo un aiuto per l'animazione del cingolo di wall-e, sono riuscito parzialmente ad eseguire qualcosina ma ora come si vede dal video quando ruoto e costringo la spline a modificarzi in base alla torzsione , avendo linto precedentemente a due vertici dello spline , vedo che 1 il cingolo si distoce e la spline mostra difetti chi mi da un a mano anche dandomi un altro mododi approccio al rig del cingolo grazie anticipatamnete ciao. allego video ....

ci terrei a finire questo wip del tutto ... ho visto dei tutorial in rete non proprio pertinenti a cio' con l'utilizzo del bone tool ...qualcuno sa indicarmen qualcuno che faccia al mio caso ....

[media=]

quello che vorrei ottenere e simile a questo


Modificato da stelvio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono andato a mettere mano a manuali e tutorial in rete e sono giunto a fare così... ossia creo la spline, il tassello , poi linco il tassello a un dummy e poi creo delle copie nel numero del cingoilo, poi creo dei bone dal primo al'ultimo e animo con IK solver e poi con SplineIK solver ok tutto bene fino a che vado a segnare ikl primo bone e nell'animare lo scorrimento in due punti avviene una rotazione del bone in quel punto .... datemi un amano vorrei capire il perche...allego link dimostrativo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×