Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Per chi ricorda questo cattivone spero di aver fatto cosa gradita, si tratta di Kal Skotos, della serie Nathan Never..

Modellazione in zbrush, tranne che per la mano, fatta in max sulla base del modello scolpito precedentemente.

Il render l'ho fatto in Keyshot e compositato/ritoccato in photoshop. Le uniche textures applicate sono per il viso, il resto è materiale pulito con molto lavoro "a braccio" :D .

post-46227-0-55120900-1400792623_thumb.j

post-46227-0-90284200-1400792609_thumb.j

Close up del braccio (mental ray):

post-46227-0-17704800-1400792583_thumb.j

Zbrush viewport:

post-46227-0-09200600-1400792597_thumb.j

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando un lavoro vi piace ricordatevi anche di mettere "mi piace" o qui sul post oppure sulla gallery perché poi le immagini più "votate" raggiungono una posizione migliore rispetto alle altre :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il texturing del viso nasconde un pò troppo il lavoro di modeling e appiatisce un pò tutto (vedendo la modellazione invece si nota i dettagli scolpiti)

il resto mi piace un sacco! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti,

@icer: grazie della critica, hai perfettamente ragione, ma non dipende tanto dal texturing, siccome ho usato una vecchia versione di Keyshot priva di materiali con traslucenza ho pasticciato un po troppo in photoshop e molti dettagli sono andati a farsi benedire.. Se trovo il tempo provo a rifare un render ma stavolta in Zbrush.

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×