Vai al contenuto
Gabriele

Test Collettivo Vray

Recommended Posts

Coi ragazzi della chat abbiamo deciso di fare un test collettivo al volo.Si tratterà di riprodurre una immagine di Olivier Campagne.Ci scusiamo con l'autore per la copia spudorata e non identica del suo lavoro, ma la nostra è solo un occasione per mettere alla prova le nostre capacità...e rimanendo piacevolmente impressionati dal suo lavoro abbiamo deciso di riprodurne una non pedissequamente.

l'immagine ispiratrice è questa:

http://www.cgarchitect.com/upclose/OC/image02.jpg

Entro un ora dovremmo averla gia assemblata...un po modellata e un po assemblata con oggetti scaricati in rete.

Appena pronta la scena sarà postata quì..e tutti potranno sperimentare con noi.

Gli artisti che partecipano possono postare la loro adesione.

Ricordiamo che si tratta di un test al volo che conto di finire in giornata.

A dopo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo Ceco...ma dici che basta mandargli una mail o dovremmo aspettare il suo assenso?...nel secondo caso..addìo test...domani non potrò piu dedicarci tutto il tempo come oggi..volevo fosse una cosa estemporanea...tu che dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio contattarlo, per non avere casini. Non credo che abbia problemi a darvi il consenso, ma non penso sia una bella sorpresa vedersi in giro per la rete decine di imamgini simili alle proprie non sapendo il perchè.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok..ho contattato l'autore...e gli ho detto che se non gradisce l'iniziativa togliamo il test e le immagini postate.

prima di cominciare ad assemblare la scena con gli oggetti che mandavate avevo lanciato un rendering di prova con due degli arredi che avevo per provare luce e riflessi...nel frattempo la scena è quasi completa..tra poco il file max.

il mio primo test di prova:

post-1639-1126610766_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dagon mi piacevi più una volta quando eri cattivissimo :D !!!...anche sull'altro thread messaggi distensivi nei confronti di vray :D ...

...per il test, benvengano i render-test...però io aborro la parola copiare...fategli un'altra intervista piuttosto :D ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

flo, io non ho mai avuto niente nei confronti di vray e sto buono buonino finché non si inizia a dire che mr è una mer*a :P

poi oggi sono rilassato per cui vedi di non farmi arrabbiare :devil: eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho spedito la scena a gurugugnola...tra un momento la postiamo.

le luci e l'rgb li ho settati io..i set..ognuno metta i suoi.

Benvenuto tra noi simone.

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco ma noi MR-iani, "io e dagon" per intenderci,...che facciamo,...al massimo guediamo?,....se mettiamo anche una scena in formato OBJ vi sta bene? o preferite restare su una piattaforma unica,..."VRay"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso vedere i risultati a cui siete giunti? la cosa mi interessa ma non saprei come essefvi utile, siete già fra i migliori settappisti di vray come gruppo sperimentale.

Mi piacerebbe unirmi al gruppo, mi mandate il documento gente?

pale@miller.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra d'obbligo fare una piccola precisazione:

Io ho modellato l'ambiente, Demonio ha fatto le colonne e il missile...Kendall ha raccolto gli oggetti grazie anche all'aiuto di gurugugnola...philis ci ha sostenuti moralmente.Grazie anche agli altri ragazzi della chat che hanno accolto l'iniziativa con grande entusiasmo.Adesso sotto col test.Noi siamo gia partiti (di testa).

Link al messaggio
Condividi su altri siti