Vai al contenuto
Dr Vankman

Cottage di Moderno

Recommended Posts

Mi piace lo stile, però si potrebbe migliorare molto, l' illuminazione è piatta, i materiali sono migliorabili, il tappeto andrebbe fatto con Vray-fur, ma soprattutto non dovresti usare più vasi di fiori 2D e altri elementi 2D negli interni, si vede che sono gli stessi, poi le riflessioni glossy come le fai ? Magari una passata di ambient occlusion in post produzione aiuterebbe per le ombre.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, grafico3DStudioMax said:

Mi piace lo stile, però si potrebbe migliorare molto, l' illuminazione è piatta, i materiali sono migliorabili, il tappeto andrebbe fatto con Vray-fur, ma soprattutto non dovresti usare più vasi di fiori 2D e altri elementi 2D negli interni, si vede che sono gli stessi, poi le riflessioni glossy come le fai ? Magari una passata di ambient occlusion in post produzione aiuterebbe per le ombre.

Grazie. Sì, sono d'accordo che tutti i commenti sono veri. Ho fatto questo progetto nel 2012. Poi ho pagato alcuna attenzione a dettagli come Vray-fur e ambient occlusion. Ora ho capito che sarebbe dare piu volume per il immagine finale. Tutte le riflessioni in una scena sono fatti con Vray materiale, senza l'aggiunta di ulteriori riflessione. Ora ho davvero raramente faccio progetti per interni, perche cerco di lavorare di piu nel campo dell'animazione 3D. Ma forse in futuro io faro qualche progetti con una qualita piu realistica.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti