Vai al contenuto
Lell

Espressione wire-parameters con più attributi

Recommended Posts

Buongiorno. Ho un problema con i wire parameters. Come da immagine, ho un assembly, il quale ha 3 parametri. Si tratta di un quadro con cornice. Il mio scopo è poter modificare larghezza e altezza,e far sì che il passpartout del quadro si adatti con essa. Per farlo devo far sì che la dimensione dell'oggetto centrale (immagine del quadro) sia calcolata dai parametri larghezza o altezza meno il valore passpartout. In pratica nel riquadro Expression for Length vorrei scrivere una cosa tipo Altezza-Passpartout. Quando lo facico però mi dà un errore dicendo "type not compatible (fra altezza e passaprtout)". Sembra che non trovi un valore per la variabile Passpartout.

Qualcuno mi sa dire come inserire quel parametro Passpartout nell'espressione in modo da calcolare l'altezza corretta? Grazie!

post-78929-0-99244200-1400684176_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

aspetta, mi sà che ho detto una cavolata..

è vero che puoi assegnargli più variabili con le espression, ma non credo si possa usare per modificare altri tipi di parametri...ora butto un 'occhio al graph editor per vedere se sia possibile farlo da lì

Modificato da roberto2004

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti