Vai al contenuto
Matteo Bruno

Tesina di maturità

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono uno studente di 5° superiore e vorrei che la mia tesina di orale riguardasse la grafica 3D.

Avete qualche consiglio riguardo a dove possa reperire materiale per approfondire o altro?

Ringrazio di già chiunque mi risponderà! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono uno studente di 5° superiore e vorrei che la mia tesina di orale riguardasse la grafica 3D.

Avete qualche consiglio riguardo a dove possa reperire materiale per approfondire o altro?

Ringrazio di già chiunque mi risponderà! :)

intanto ti consiglio di restringere il campo, ad esempio potresti specificare un settore d'impiego della "grafica 3d" (Cinema, pubblicità, visualizzazione/progettazione architettonica o industriale, videogames, medicina, arte...) perchè altrimenti non ne esci + o rischi di rimanere banalmente generico su tutto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto ti consiglio di restringere il campo, ad esempio potresti specificare un settore d'impiego della "grafica 3d" (Cinema, pubblicità, visualizzazione/progettazione architettonica o industriale, videogames, medicina, arte...) perchè altrimenti non ne esci + o rischi di rimanere banalmente generico su tutto ;)

a me piacerebbe approfondire il tema dei videogames oppure quello del cinema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai una tesina sull'evoluzione dei character da videogioco se sei romano finita la scuola passa ala lab che ti do una mano a fare l'indice

E' un'idea. comunque non sono romano, grazie lo stesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti