Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Emiliano, sono di Roma e studio alla facoltà di Scienze di Tor Vergata!

Studio Scienze e Tecnologie per i media, in parole povere matematica applicata alle questioni multimediali, tra cui anche la modellazione 3D.

Il corso di Disegno e modellazione 3D (uso prevalente di Autodesk Maya) anche se diretto da un bravo e preparato professore, è gestito in poco tempo e quindi su diversi punti di vista molto sbrigativo, dato che a breve dovrò presentare un progetto e che gia ho dei dubbi sul lavoro che sto facendo ho pensato di cercare una community dove scambiare opinioni e apprendere quello che posso, magari conoscendo anche degli appassionati del settore!

Detto questo, spero di essermi presentato a dovere e di essere un valido ed eventuale elemento :) A presto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su Treddi.com Emiliano..

Non esitare a postare i tuoi lavori per avere consigli e suggerimenti..

Su Treddi.com troverai sicuramente tanto materiale che potrà aiutarti a migliorare..

Buon viaggio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi del benvenuto! :)

aspetta....scienze e tecnologia per i media ? STM ? :)

sei il primo che vedo su treddi.com dei nuovi studenti di picardello!

Daje, sono contento di aver trovato qualcuno che ha presente "la situazione" in cui studio, fa strano anche a me ma quasi tutti ormai del corso non approfondiscono queste materie (anche se è il succo di quello che studiamo!) per paura di non laurearsi mai a causa dell'indecente modo con cui vengono gestiti gli esami paralleli a questo!

Sei un ex-studente? o sopravvisutto come viene meglio dirlo xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi del benvenuto! :)

Daje, sono contento di aver trovato qualcuno che ha presente "la situazione" in cui studio, fa strano anche a me ma quasi tutti ormai del corso non approfondiscono queste materie (anche se è il succo di quello che studiamo!) per paura di non laurearsi mai a causa dell'indecente modo con cui vengono gestiti gli esami paralleli a questo!

Sei un ex-studente? o sopravvisutto come viene meglio dirlo xD

in realta' uno dei primi laureati e poi docente anche, quando era ancora "scienze dei media e della comunicazione" :)

vai vai! non demordere! siamo usciti in tanti da li e stiamo lavorando in vari settori... impegno e tanta forze di volonta e si, approfondire e' forse la cosa migliore ;)

si cerca di migliorarlo cmq ma non e' facile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realta' uno dei primi laureati e poi docente anche, quando era ancora "scienze dei media e della comunicazione" :)

:D che spettacolo! allora chiedo a te se mi serve qualcosa!! xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti