Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

Acquistare Vray Su Treddi.com

Recommended Posts

Devi comprare una sola licenza per la macchina sulla quale fai partire il Distributed Render.

Le macchine slaves non hanno bisogno di licenza! ;)

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

ho fatto un giro su evermotion, ed effettivamente costa di meno, 655 dollari per l'esattezza...

Ecco svelato il mistero.

Al momento Evermotion vende le licenze VRay ad un prezzo più basso di quello di listino ma non può vendere le licenze in italia.

In italia invece il prodotto è acquistabile soltanto al prezzo di listino che è di 799 euro + IVA.

Capisco che questa sia una cosa assurda ma purtroppo non dipende da me ... vi prego di essere comprensivi.

grazie

D@ve

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

che misteri del commercio unico europeo....vabbè..

quindi uno se lo fa comprare da un amico in francia e poi se lo fa vendere...e risparmia un bel pò di soldini... così si può fare?? o è pirateria pure questa??

la licenza non è rivendibile mi dispiace,

quindi sarebbe comunque illegale.

Ripeto che anch'io comprendo che sia una situazione anomala ma non dipende da me.

D@ve

dave..una domanda..

ma se uno compra vray 1.5 (o adesso la 1.47.03) deve scegliere quale plugin avere...o sai se quando uscirà la 1.5 utilizzeranno una politica in stile maxwell , ovvero compri maxwell e hai le varie plugin gratuite?? (sempre se ho capito bene la politica maxwell :) ).

Spero di essermi spiegato..ciao

tipo...compro la 1.5 standalone..poi ho anche le plug x max, maya ecc.???

oppure posso solo scegliere se comprare la standalone a parte...la plgu x max a parte , x maya a parte, ecc?? e nel caso tutto sia separato...i 700 e passa euro ora sono x la plug x max e basta??? successivamente le plug costeranno circa su questa cifra??

Insomma...quali sono i piani commerciali con l'uscita della 1.5???

Per ora è prevista, da quello che so, l'uscita per dicembre della 1.5 per max. E' in cantiere la Versione Stand-alone, per Maya e per Rhino. Ma credo che tu debba comprare la plugin per ogni singolo software.

Ricordati che però non c'è limite di macchine da usare. Nel senso che se tu hai 50 macchine compri 1 licenza e puoi fare rendering in rete con tutte e 50 le macchine. Fai 2 conti ( MR ma sopratutto Maxwell ) e vedrai che le cose economicamente cambiano.

bella notizia, ottimo avere questi servizi direttamente su treddi ;)

ho qualche domanda per chi ha già o si è già interessato all'acquisto di vray: qui si parla di 799(+iva) con  l'aggiornamento gratuito alla 1.5, questo si intende alla versione 1.5 per max giusto? se volessi la 1.5 per maya (al momento dell'uscita) dovrei comprarne un'altra o posso sfruttare la stessa licenza indipendentemente dal software? questo discorso vale anche per la standalone, la licenza e l'aggiornamento varranno solo per 3d max o saranno espandibili?

ultima domanda, la licenza quante macchine in rete copre? i dualcore e i dual processor come vengono conteggiati?

grazie in anticipo per le info ;)

mat

Se uno acquista la licenza per 3DStudio Max le altre licenze (ad esempio per Maya) le paga un po' meno anche se non so dirti ancora quanto.

Per quanto riguarda il rendering in rete invece non hai limitazioni.

Con una sola licenza puoi far renderizzare in rete quante macchine ti pare.

In pratica paghi solo la licenza master. Le licenze "slave" da installare sulle altre macchine per renderizzare in rete sono gratis! ;)

D@ve

Se uno acquista la licenza per 3DStudio Max le altre licenze (ad esempio per Maya) le paga un po' meno anche se non so dirti ancora quanto.

Per quanto riguarda il rendering in rete invece non hai limitazioni.

Con una sola licenza puoi far renderizzare in rete quante macchine ti pare.

In pratica paghi solo la licenza master. Le licenze "slave" da installare sulle altre macchine per renderizzare in rete sono gratis! ;)

D@ve

infatti molto interessante il discorso, soprattutto pensando a piccole renderfarm

un ultima domanda riguardo al netrender, è supportato anche per still singole (cioé è possibile fare calcolo distribuito di una singola immagine su più macchine) o solo per animazione (frame diversi su diverse macchine)?

grazie mille d@ve, sempre gentilissimo ;)

da quello che si legge sul forum ufficiale...si...anche ora è possibile suddividere il calcolo della GI su più slave..solo che ora come ora il netrender interno(no backburner) è troppo instabile..con la nuova versione beta che solo alcuni hanno già dicono che le cose sono enormemente migliroate...alcuni sono proprio entusiasti...quindi con 1.5 dovrebbe essere tutto a posto..da quel punto di vista...

infatti molto interessante il discorso, soprattutto pensando a piccole renderfarm

un ultima domanda riguardo al netrender, è supportato anche per still singole (cioé è possibile fare calcolo distribuito di una singola immagine su più macchine) o solo per animazione (frame diversi su diverse macchine)?

grazie mille d@ve, sempre gentilissimo ;)

è possibile fare calcolo distribuito di una singola immagine su più macchine ;)

D@ve

non centr nulla ma pensate che sul sito dell americano (non spediscono in europa) vendono max ai corrisèpondenti 2400 € mentre anche in canada è sui 2500€ e spediscono anche qui...mi servirà quando avrò il mio ufficio e non potrò lavorare con le macchine di terzi ma non so mica se per la legge italiano posso comprare all'estero eheheh

Da quel che so io, se sei in ITalia e hai lo studio con sede in Italia, DEVI comprare un prodotto Autodesk in Italia. Questo è quello che dice la AutoDesk. Sinceramente non so poi sti qua del Canada cosa facciano. Certo, se la finanza fa un contrallo e vedono che hai inufficio la confezione di AutoCad, licenziato ecc... PErò il problema è l'autorizzazione di 3ds MAx online. Non è che se quelli li, che sanno tutto, vedono che uno che è in Italia vuole registrare un 3ds MAax Canadese, ti bloccano la registrazione? Boh, non so, sto sparando.